Now that you see who I am,
are you pleased with your catch?
Is there any regret?
Or is life just perfect?
And now that you found out my weakspot
Has it made you sure?
Or do you want more?
Of lifes expectation
Oh it makes me wonder now
Why I get insecure, and you get scared
Oh it makes me wonder now...
We fall down, every once in a while
Every once in a while, we glow again
We fall down, every once in a while
Every once in a while, we understand...
Nobody's perfect unless you've seen 'em around
I feel like I'm bound
To fear and deception
I can learn how to treat you good
If you could teach me
Not to give up....
And I'll do the same for you
(chorus)
Oh it makes me wonder now
Why I get insecure, and you get scared
Oh it makes me wonder now...
We fall down, every once in a while
Every once in a while, we glow again
We fall down, every once in a while
Every once in a while, we understand...
Let the good times come, and the bad ones to
Would we want to be without it?
Let us talk it throught
And now time, aaah, aaaaah, aahah aaaah
(chorus)
We fall down, every once in a while
Every once in a while, we glow again
We fall down, every once in a while
Every once in a while, we understand...
We understand...
We fall down... Though we understand
Fall down... though we understand
Kurt Erik Kleppe Nilsen, noto semplicemente come Kurt Nilsen, è un cantautore norvegese nato nel 1978. Attivo dal 2003, ha raggiunto la fama internazionale grazie alla sua partecipazione al talent show «Idol» norvegese nel 2003, classificandosi secondo. Il suo stile musicale è caratterizzato da una fusione di pop e country, con influenze folk scandinava. Nilsen è noto per la sua voce potente e melodie orecchiabili. Tra i suoi brani più famosi figurano «Hold On», «You Are My Sunshine» e «The Way You Make Me Feel». Ha pubblicato diversi album di successo in Norvegia, tra cui «Kurt Nilsen» (2004) e «The Best of Kurt Nilsen» (2010). Nilsen è considerato uno degli artisti più popolari della scena musicale norvegese contemporanea.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".