Everything that was sweet
Got sweeter when you came in
Living too long on the safe side
Held my cards to close to my chest
I threw away my dating-abc
Started believing in you and me
So here I stand with my heart in my hand
Asking you, I’m asking you
Won’t you come dance with me
This will be our harmony
Baby come dance with me
I’ll be that someone special
So when the lights are fading out
We’ll be floating across the floor
It’s not easy when the time is up
And we’ve been guided to the door
Even if sparks fails to come
I’m going to give it an honest try
I’m ready to offer my home
But too late my oh my
Won’t you come dance with me
This will be our harmony
Baby, come dance with me
I’ll be that someone special
So I pull myself together
And notice she was gone
Oh, maybe tomorrow
I know you’ll come dance with me
This will be our harmony
Oh baby come dance with me
I’d be that someone special
Baby come dance with me
This will be our harmony
Oh baby come dance with me
I’ll be that someone special
I’ll be that someone special
Kurt Erik Kleppe Nilsen, noto semplicemente come Kurt Nilsen, è un cantautore norvegese nato nel 1978. Attivo dal 2003, ha raggiunto la fama internazionale grazie alla sua partecipazione al talent show «Idol» norvegese nel 2003, classificandosi secondo. Il suo stile musicale è caratterizzato da una fusione di pop e country, con influenze folk scandinava. Nilsen è noto per la sua voce potente e melodie orecchiabili. Tra i suoi brani più famosi figurano «Hold On», «You Are My Sunshine» e «The Way You Make Me Feel». Ha pubblicato diversi album di successo in Norvegia, tra cui «Kurt Nilsen» (2004) e «The Best of Kurt Nilsen» (2010). Nilsen è considerato uno degli artisti più popolari della scena musicale norvegese contemporanea.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".