Tu hai l'aria di chi ha pianto per ore
E non hai più fiducia in te
Ma la voglia di cambiare asciugherà le lacrime
E tornerai a sorridere perché
Come per miracolo
La vita cambia con te
Se tu lasci entrare nel tuo cuore
Un po' d'amore in più
Come per miracolo
Il mondo cambia con te
Se tu vuoi che il mondo sia migliore
Io non so come dirti
Ma l'amore che sento non assomiglia a nessun altro
Tu mi devi credere
è la cosa più preziosa che io ho
E spero che durerà per sempre
Che salirà più in alto dove non ci saranno limiti perché
Come per miracolo
La vita cambia con te
Se tu lasci entrare nel tuo cuore
Un po' d'amore in più
Come per miracolo
Il mondo cambia con te
Se tu vuoi che il mondo sia migliore
Come per miracolo
E così come per miracolo
Da adesso in poi
Liberi siamo noi
E voleremo via
Niente ci può fermare
Nei momenti duri resteremo uniti
Noi stringeremo i denti per
Cercare di cambiare questo amore
Tu mi devi credere
è la cosa più preziosa che io ho
E spero che durerà per sempre
Che salirà più in alto dove non ci saranno limiti perché
Come per miracolo
La vita cambia con te
Se tu lasci entrare nel tuo cuore
Un po' d'amore in più
Come per miracolo
Il mondo cambia con te
Se tu vuoi che il mondo sia migliore
Sempre con te
Come per miracolo
Il mondo cambia con me
Se tu ti fai guidare dal tuo amore
Non incontrerai più nessun ostacolo
Dipende solo da te
Se tu vuoi che il mondo il sia migliore ogni giorno di più
Come per miracolo
La vita cambia con me
Se tu lasci entrare nel cuore un po' d'amore in più
Come per miracolo
Alan Sorrenti (nato nel 1950) è un cantautore e musicista italiano. Considerato uno dei pilastri della musica progressive italiana degli anni '70, ha raggiunto grande successo con album come "Figli delle Stelle" (1974), che contiene il celebre brano "Aria", e "Sottacqua" (1976). La sua musica è caratterizzata da un sound ricco di influenze rock progressivo, jazz e elettroniche. Tra i suoi brani più noti figurano anche "Come Un Vecchio Incensiere" e "La Terra dei Cachi". Sorrenti ha collaborato con artisti come Lucio Dalla e Mina, contribuendo a definire l'evoluzione musicale italiana di quel periodo.
Alan Sorrenti sta vivendo un 2023 da record. Mai avuto un calendario di date live così fitto.
Buon compleanno "Figli Delle Stelle". Il grande successo di Alan Sorrenti compie 40 anni. Il brano, contenuto nell'omonimo album uscito nel novembre del 1977, ha regalato
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.