Contro tutto, contro tutti
Contro tutto e tutti, ehi
Contro tutto, contro tutti
Contro tutto e tutti
Contro chi ci sputa da uno schermo
Contro le classifiche del giorno
Contro questo maledetto vento che ci spegne, l'ultima in due
Contro chi sa sempre cosa è giusto
Contro quelli che "prima era meglio"
Contro chi ci dice di non bere e non fumare
E poi muore lo stesso
Contro la moda che ci far
à sentire deficienti tra vent'anni
Contro quei bastardi e i piani e noi siamo i loro scacchi
Chi ci spoilerava gi
à la fine prima di venire al mondo
Contro tutti e tutto
Contro tutto е tutti
Quanti soldati in fila
Manganelli tra le dita
Sì, per
ò ch
е bella vita
Una suite a Grande Hotel
Io e te, io e te, io e te, io e te, io e te
Come Marco Lupin, fredde Nureev
Io e te, io e te, io e te, io e te, io e te
Che stiamo zitti e ci capiamo, bello, nè?
Contro chi parla di se e non parla d'altro
Le canzoni d'estate e pure il caldo
Poi il telegiornale a pranzo
Quella frase ad effetto che viene solo quando è tardi
Se solo ce l'avessi qua davanti
E contro l'ansia, il cane che abbaia
Sabato all'alba, Dio, ma che rabbia
Quello l
à con la barba che si mette in mezzo
Viene e ci dice: "Calma", ma ci ha guardati in faccia?
Contro la vicina che s'incazza perch
é urliamo come disperati
Come se non fosse gi
à abbastanza essere innamorati
Io e te, io e te, io e te, io e te, io e te
Come Marco Lupin, fredde Nureev
Io e te, io e te, io e te, io e te, io e te
Che stiamo zitti e ci capiamo
Volevo dire che
Io e te, io e te, io e te, io e te, io e te
Contro tutti e tutti
Contro il tempo e i minuti
Contro i locali chiusi e orari, s
ì, pure i fusi
Contro quelli che pensano che guardano male
Quando sono solamente imbambolata
No, beh, un po' li stavo guardando male, dai
Contro quelli che sanno gi
à che farei un danno ogni volta che sbaglio
Beh, me lo potevi dire prima
Io e te, io e te, io e te, io e te, io e te
Come Marco Lupin, fredde Nureev
Io e te, io e te, io e te, io e te, io e te
Che stiamo zitti e ci capiamo, bello, n
è?
Beba, pseudonimo di Roberta Lazzerini, è una rapper e cantautrice italiana. Nata a Roma nel 1987, Beba si afferma come artista indipendente con un sound che fonde elementi hip-hop, trap e pop. La sua musica esplora temi sociali e personali con sincerità e profondità, affrontando argomenti come la femminilità, l'identità e le difficoltà della vita quotidiana. Tra i suoi brani più noti figurano "Senza Filtro", "La Mia Vita" e "Non Mi Arrendo". Beba ha collaborato con artisti del calibro di Salmo e Marracash, consolidando la sua posizione nel panorama musicale italiano.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".