Marya

Testo Doleur Marya

 1.469

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Doleur


come on, yo, come on come on come on, yo
come on, yo, come on come on come on, yo

rit.: Ho rincorso, j'ai couru apres, il buonumore, le bonheur, trasformatosi, j'ai trebouche', in dolore, dans la douleur.

Troppe idee in cantiere ma l'arte non e' un mestiere. Nervi messi a dura prova dalla tasca vuota. Sempre problemi ma e' la vita. Ti dilegui ma non e' finita. Ti spieghi meglio? Non mi hai convinta, credi che mi streghi? Partita vinta. Ti scovo caro mio in ogni tua mossa. La prima volta si', la prima volta mi hai scossa ma ci fai l'abitudine, consco lattitudine. Resta umile, io sempre nubile. Con me non fare il furbo ed io non ti disturbo. Non e' un gioco di parole il mio. Niente amore per te che giochi mio dio. Senza parole rimani, ora non ce le hai le armi perche' hai fatto troppi danni. Alle mie spalle sei un soldato, ti dichiari tale a quanto pare? Per me non ci sai fare. Tu credi ch'io mi neghi non mi cerchi poi mi vedi, mi sorridi? Beh! Tu mi deprimi. Sapessi quanto detesto nell'uomo la falsita', la mediocrita'. Datti a fondo, credimi ritornera'.

Rit.: Ho rincorso, j'ai couru apres, il buonumore, le bonheur, trasformatosi, j'ai trebouche', in dolore, dans la douleur. Ho rincorso, j'ai couru apres, il buonumore, le bonheur, trasformatosi, j'ai trebouche', in dolore, dans la douleur.

Vous etes le soleil, source de lumiere. Mon repert pour chacun de mes pas. Le fuet, l'echatillement pour chacun de mes foirages. Vous etes la reponse a' la reflexion apres la punition. Vous etes le souci, le sacrifice d'une vie. L'insoucient qui n'a pas su aide'. Le fronte' qui ose tout demander. Vous restez mon refuge et mon confort. La craindre de me remors a' l'heure de la mort. La fatalite' n'a pas de temps mort. Vous etes grave' de mon coeur. Peur du sentiment de rancoeur. Si vous etiez l'univers, je ne serai qu'une simple etoile parmis tant d'autres. Je reste l'inquietude d'un avenir, une incertitude. La cause de vos moments d'eveil. Je suis l'iraonie tout seule l'ingratitude. Celui qui a fait couler vos larmes. Je suis l'image du pardon. Un aveugle aurait pu voir ce bohneur. J'ai parcouru le mond entier, je n'ai trouve' que douleur. J'aurais voulu etre un aveugle. Marya, vez, defij.

Rit.: Ho rincorso, j'ai couru apres, il buonumore, le bonheur, trasformatosi, j'ai trebouche', in dolore, dans la douleur.Ho rincorso, j'ai couru apres, il buonumore, le bonheur, trasformatosi, j'ai trebouche', in dolore, dans la douleur.
Ho rincorso, j'ai couru apres, il buonumore, le bonheur, trasformatosi, j'ai trebouche', in dolore, dans la douleur.Ho rincorso, j'ai couru apres, il buonumore, le bonheur, trasformatosi, j'ai trebouche', in dolore, dans la douleur.

Grazie perchè correggi questo testo
 

Il testo DOLEUR di MARYA è presente anche nell'album Bohemienne - figlia del vento (2000)

Lascia un commento alla canzone

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Hollywood Vampires a settembre in Italia


Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Bad Bunny: concerto a pallettoni

24/07/2026

"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.

CONCERTI ED EVENTI

Noemi: la ripresa dopo la caduta

23/07/2026

Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Paolo Belli: la tragedia sulle 2 ruote

21/07/2026

Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Teddy Reno compie 100 anni: nessun cantante italiano ci era riuscito prima

16/07/2026

L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Nuova Scena: i cosentini Flextony e Tigerplug più in alto di tutti

15/07/2026

Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.

BAND EMERGENTI

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song