(J. Watson, M. Davis & Ling)
Don't touch me, baby
No
Just leave me alone
Because the way you treat me, baby
You know that's wrong
I'm leavin' you, baby
Gonna hit that highway
Back home
When I took you off the streets
And gave you everything that I had
When I ask you for some love, baby
You haul off and get mad
I'm gone, baby
Hey, baby
Gonna hit that highway back home
Now check this out
You don't appreciate
Not one thing that I do
And you're always talking about
How you and I are through
You take all my money
And you take it with so much pride
Baby, you
Darling I know that you're never satisfied
I'm leavin' you baby
And there's no need to cry, no
I'm gonna grab my coat and put on my hat
And wave you bye-bye
I'm gone, baby
Hey, baby
I'm gonna hit that highway back home
Well, I'm leavin' you, baby
Oh, there's no need to cry
When I grab my coat and put on my hat
It's just to say bye-bye
I'm gone, baby
Hey, baby
Gonna hit that highway back home
Robert Cray è un chitarrista e cantante statunitense nato a Columbus, Georgia, nel 1953. Considerato uno dei più grandi interpreti del blues moderno, Cray ha raggiunto fama internazionale negli anni '80 con il suo stile vocale potente e la sua tecnica chitarristica raffinata. La sua musica fonde elementi di blues classico, soul e rock, creando un sound originale e coinvolgente. Tra i suoi album più importanti figurano "Strong Persuader" (1986), vincitore di un Grammy Award, e "Midnight Stroll" (1990). Cray ha collaborato con numerosi artisti di fama mondiale, tra cui Buddy Guy, Eric Clapton e John Mayer. Alcuni dei suoi brani più rappresentativi sono "Right Next Door (Sometimes)“, “Smoking Gun” e “Don’t Be Afraid”.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".