Everybody likes those folding bills
And you might need those little white pills
Fast little cars give some people chills
But I need my baby to get my thrills
Wow, I need my baby to get my thrills
Ohh, I'm just wild about Mexican food
Ohh, and you might think you're a real bad dude
You might need a drink to come unglued
But I've got to have my baby when I'm in the mood
Oh, I've got to have my baby when I'm in the mood
(Guitar solo)
And Lizzy likes to hear the saxophone
Terri likes the guitar tone
Shawny, she wants a dancing song, yeah
But I'd rather hear my baby when she moans
Ohh, I'd rather hear my baby when she moans
Now I know you know just how I feel
Going in circles don't make your will
If I lose my baby or miss a meal
I'll get me another, ain't no big deal
I said I'll get me another, ain't no big deal
(Guitar outro with strange words)
Ain't no big deal
No big deal
Owwwwww!
(Some very strange noises by Young Bob!)
Robert Cray è un chitarrista e cantante statunitense nato a Columbus, Georgia, nel 1953. Considerato uno dei più grandi interpreti del blues moderno, Cray ha raggiunto fama internazionale negli anni '80 con il suo stile vocale potente e la sua tecnica chitarristica raffinata. La sua musica fonde elementi di blues classico, soul e rock, creando un sound originale e coinvolgente. Tra i suoi album più importanti figurano "Strong Persuader" (1986), vincitore di un Grammy Award, e "Midnight Stroll" (1990). Cray ha collaborato con numerosi artisti di fama mondiale, tra cui Buddy Guy, Eric Clapton e John Mayer. Alcuni dei suoi brani più rappresentativi sono "Right Next Door (Sometimes)“, “Smoking Gun” e “Don’t Be Afraid”.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".