My nights are long
I'm all alone
My money's short
So I'm stickin' close to home
And waiting
Waiting for the tide to turn
Time will bring on some changes
That's one sure thing that I've learned
Got no woman now
When a woman's what I need
When my ship comes in
I'm gonna have me two or three
I'm waiting
Waiting for the tide to turn
Patience, patience, patience
Is one sure thing that I've learned
Every time I fall
I bounce a little higher
I get back five for every dollar that I lose
Every time I'm down
Real good times follow
But don't you feel bad for me when you hear these blues
Ohh, every time I fall
I bounce back a little higher
I get back five for every dollar that I lose
Every time I'm down
Real good times follow
But don't feel bad for me when you hear these blues
I'm waiting
Waiting for the tide to turn
Time will bring on some changes
That's one sure thing that I've learned
Robert Cray è un chitarrista e cantante statunitense nato a Columbus, Georgia, nel 1953. Considerato uno dei più grandi interpreti del blues moderno, Cray ha raggiunto fama internazionale negli anni '80 con il suo stile vocale potente e la sua tecnica chitarristica raffinata. La sua musica fonde elementi di blues classico, soul e rock, creando un sound originale e coinvolgente. Tra i suoi album più importanti figurano "Strong Persuader" (1986), vincitore di un Grammy Award, e "Midnight Stroll" (1990). Cray ha collaborato con numerosi artisti di fama mondiale, tra cui Buddy Guy, Eric Clapton e John Mayer. Alcuni dei suoi brani più rappresentativi sono "Right Next Door (Sometimes)“, “Smoking Gun” e “Don’t Be Afraid”.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".