Scritto e cantato da Nicolò Arcangelo Galati “Gala”
Prod. Pablo Lanzi “Frescobar”
Rec, Mix e Master Gianfranco Zangarini
Ma dove sei
Ti chiamo da un’ora
Tra gli errori miei
Sei segnata ancora
Sai che non voglio sentire nessuno
Solo con te io mi sento al sicuro
Ma dove sei
Ti chiamo da un’ora
Tra gli errori miei
Sei segnata ancora
Sai che non voglio sentire nessuno
Solo con te io mi sento al sicuro
E non so dove sei
C’è che sembri lontana da me
x2
Sembri lontana anche se sei vicina
Un’ora di strada vederti più spesso
Vengo con te a fare shopping in corso
Cosa ci tieni in quella Michael Kors
Mi hai visto distrutto ti sei messa a piangere
Abbiamo ucciso la notte
Le promesse, carezze, le botte
Ti amo molto di più da quel giorno
E so che preferisci il mare
Ad avere una casa su
Tra i monti ma ho visto male
Mi pareva il sole ma eri tu
Stai sempre persa in casa a studiare
Gli esami e l’università
Io sono in giro da un po’
Che ti cerco, ma
Ma dove sei
Ti chiamo da un’ora
Tra gli errori miei
Sei segnata ancora
Sai che non voglio sentire nessuno
Solo con te io mi sento al sicuro
E non so dove sei
C’è che sembri lontana da me
x2
Dimmi che erano veri gli sguardi
Che non ci sentiamo già grandi
Ti verso gin o Bacardi
Scappiamo come dei ladri
Che caldo che fa in Sud America
I tuoi occhi son come cascate
A te non ti serve fumare
Ti basta viaggiare a parole
E so che preferisci il mare
Ad avere una casa su
Tra i monti ma ho visto male
Mi pareva il sole ma eri tu
Stai sempre persa con la testa altrove
A cosa pensi chissà
Io sono in giro da un po’
Che ti cerco, ma
Ma dove sei
Ti chiamo da un’ora
Tra gli errori miei
Sei segnata ancora
Sai che non voglio sentire nessuno
Solo con te io mi sento al sicuro
E non so dove sei
C’è che sembri lontana da me
x2
Nicolò, in arte Gala (classe 2000), è un cantautore italiano con una forte passione per il teatro e il cinema sin dall'infanzia. La sua aspirazione era quella di trasmettere emozioni e offrire ai suoi spettatori un rifugio attraverso le arti. La musica entrò nella sua vita dopo un concerto, ispirandolo a comporre la sua prima canzone su base rap. Sebbene inizialmente influenzato da artisti come Ernia e il mondo del rap, Gala ha poi abbracciato uno stile più pop, prendendo esempio da Raf, Neffa e Rkomi. Oggi considera Nayt la sua principale fonte d'ispirazione. Gala sta lavorando a diversi progetti futuri, tra cui un EP che racconterà un viaggio di un anno attraverso la sua vita, le sue esperienze amorose e non. Il suo percorso è segnato da una grande ambizione e dall'amore per la musica, elementi che lo guideranno a superare ogni sfida.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.