Pre-hook
Ti piaceva toccarmi i capelli
Le tue mani sulla mia testa
Mi piaceva quando mi stringevi
perché andavo troppo forte sulla tesla
Mi piaceva darti di più
Mi piaceva guardarti nuda
Quando ti rifugiavi sotto le mie braccia e passava qualsiasi paura
Rit.
Ma tu
Il 21 giugno
Dove stavi con chi eri come mai
Non mi hai mai chiesto come stai
Ma tu
Il 21 giugno
Tra mille sigarette fumate solo a metà
E quella macchia di caffè sopra al sofà
Guardo le tue storie, sei sempre di fretta
Non sei come le altre sei diversa
Mi perdo nei tuoi occhi
Che profumo i tuoi capelli
Unisco i puntini alle lentiggini
Che hai
Che brividi mi fai venire
Sei uno shot di tequila senza la fetta di lime
Il sale sulle labbra brucia come una ferita
E forse era la tua cosa preferita perché
Pre-hook
Ti piaceva toccarmi i capelli
Le tue mani sulla mia testa
Mi piaceva quando mi stringevi
perché andavo troppo forte sulla tesla
Mi piaceva darti di più
Mi piaceva guardarti nuda
Quando ti rifugiavi sotto le mie braccia e passava qualsiasi paura
Rit.
Ma tu
Il 21 giugno
Dove stavi con chi eri come mai
Non mi hai mai chiesto come stai
Ma tu
Il 21 giugno
Tra mille sigarette fumate solo a metà
E quella macchia di caffè sopra al sofà
Nicolò, in arte Gala (classe 2000), è un cantautore italiano con una forte passione per il teatro e il cinema sin dall'infanzia. La sua aspirazione era quella di trasmettere emozioni e offrire ai suoi spettatori un rifugio attraverso le arti. La musica entrò nella sua vita dopo un concerto, ispirandolo a comporre la sua prima canzone su base rap. Sebbene inizialmente influenzato da artisti come Ernia e il mondo del rap, Gala ha poi abbracciato uno stile più pop, prendendo esempio da Raf, Neffa e Rkomi. Oggi considera Nayt la sua principale fonte d'ispirazione. Gala sta lavorando a diversi progetti futuri, tra cui un EP che racconterà un viaggio di un anno attraverso la sua vita, le sue esperienze amorose e non. Il suo percorso è segnato da una grande ambizione e dall'amore per la musica, elementi che lo guideranno a superare ogni sfida.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".