E se mi senti, corri da me
Se mi senti, corri da me
Se avrò paura della notte accenderò una luce
Se non avrò una luce farò in modo di inventarla
Non ho paura del passato perché resta fermo
Come una foto appesa al muro in quella vecchia stanza
Non ho paura della morte perché arriva a tutti
Non ho paura di affogare se ho i vestiti asciutti
Se avrò paura dei miei sogni, dormirò di meno
Se avrò paura di aver soldi, li spenderò tutti, yeah
E sai, ho perso duemila treni
Ho dovuto farmela a piedi
Faceva freddo e non c'eri tu (Nah)
Se solo ripenso a ieri
Coi nostri zainetti pieni di quelle bustine in plastica blu
E brucerei la città
E fuori nevica, è inverno
Ti prego, dimmi cosa resterà (Resterà)
Aspetto al binario dieci come ogni sabato sera
Guardando un treno che non passerà
Yeah, baby, ho perso almeno duemila treni
Vedo nei tuoi occhi che mi menti
Sono in equilibrio tra mille problemi
E cado se ci sei anche tu
Ma, baby, se di notte in giro non mi vedi
Cercami anche dove non dovresti
Io griderò forte se mi senti
E se mi senti, corri da me, yeah, uh-oh-oh-oh (Oh-oh)
E se mi senti, corri da me, yeah, uh
E se mi senti, corri da me
E mentre tutti dormono, la città si spegne
Io sto cercando un modo per andare senza far rumore
Come fosse comodo restare sopra un filo (Yeah)
Ed aspettare che si calmi il vento mentre tutto il resto vola via
Ti prego, non farmi pressione
Ho come l'impressione che il mio mondo non ha più un colore
Solo bianco e nero, si confonde con le tue parole
Mentre mi addormento sopra il tetto di questa stazione (Yeah)
Siamo tornati all'alba, visto la droga e i soldi
Passato giorni in piazza, dormito sotto i ponti
Scappati dagli sbirri nel buio di queste notti
E ancora che mi chiedo com'è che non siamo morti
Yeah, baby, ho perso almeno duemila treni
Vedo nei tuoi occhi che mi menti
Sono in equilibrio tra mille problemi
E cado se ci sei anche tu
Ma, baby, se di notte in giro non mi vedi (In giro non mi vedi)
Cercami anche dove non dovresti
Io griderò forte se mi senti
E se mi senti, corri da me, yeah, uh-oh-oh-oh
E se mi senti, corri da me, yeah, uh
E se mi senti, corri da me
Yeah, uh-oh-oh-oh
E se mi senti, corri da me, yeah, uh
E se mi senti, corri da me
Nashley, pseudonimo di Nashley Rodeghiero, è un cantautore e rapper italiano. Nato a Roma nel 1998, si avvicina alla musica fin da giovane, scrivendo le sue prime canzoni all'età di 14 anni. Il suo stile musicale è caratterizzato da sonorità hip-hop con influenze pop e trap, spesso accompagnate da testi introspettivi che esplorano temi come l'amore, la solitudine e la ricerca di identità. Nel 2019 pubblica il suo primo mixtape, "Nashley", seguito nel 2021 dall'album di debutto "Senza Filtro". Tra i suoi brani più noti figurano "Non Mi Arrendo", "La Mia Vita" e "Fiori di Cemento". Nashley si è affermato come una delle voci emergenti della scena musicale italiana, apprezzato per la sua autenticità e la capacità di raccontare storie personali attraverso le sue canzoni.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.