Da quando ho le mani in pasta nell'aria c'è una strana vibe
Ci sono cose di te che, no cap, non le capirò mai
Tu vuoi volare con me, solo me, dentro una Cadillac
E intanto vedo già la fine in HD live
Però poi ne voglio ancora, velenosa come un cobra
Io un diavolo con la coda
Gridi, poi mi vieni sopra e dopo ne vuoi ancora
Tu ne vuoi sempre di più, sempre di più, sempre di più
Tu ne vuoi sempre di più, sempre di più, sempre di più
Bella come la Gioconda, velenosa come un cobra
Mi hai lasciato aperto il cuor?, Dio, ti prego, fallo ancora
Tutte le parol? che ho perso sono andate via con il vento
Lascerò la porta aperta per farle tornare indietro (Uh)
Sento le mani gonfie, viola dal freddo
Più freddo qui che in quell'appartamento
Nato da un padre che non ho più visto
Ho perso il fiato e non l'ho mai ripreso
Gambe di vetro, spalle di ferro
Tra il male e il bene indovina che ho scelto?
Meglio morire vivendo davvero che vivere solo a metà, vale zero
Da quando ho le mani in pasta nell'aria c'è una strana vibe (C'è una strana vibe)
Ci sono cose di te che, no cap, non le capirò mai (Non le capirò mai, no)
Tu vuoi volare con me, solo me, dentro una Cadillac (Dentro una Cadillac)
E intanto vedo già la fine in HD live (Eh-eh)
Però poi ne voglio ancora, velenosa come un cobra
Io un diavolo con la coda
Gridi, poi mi vieni sopra e dopo ne vuoi ancora
Tu ne vuoi sempre di più, sempre di più, sempre di più
Tu ne vuoi sempre di più, sempre di più, sempre di più
Bella come una città senza macchine
Come le tasche piene dopo la fame
Come due parole ben pesate, come la guerra e come la pace
Ci raccontano storie che, se ascoltassi, non saprei più bene chi siamo
Non ho avuto mai tempo per loro, sarebbe stato tempo buttato (Ehi)
Sono cresciuto in una casa vuota e c'ho messo in mezzo la musica e la droga nascosta
E vedo te che parli ancora, però, appena parlo, sei ruota di scorta (Ehi)
Mia madre è una madre per me e per tutti i bimbi senza mamma a scuola
E tu ne vuoi sempre di più e non ti fotte che è per loro (Ehi)
Nessuno ci verrà a salvare (Ehi, ehi, ehi)
Comprerò una casa al mare (Ehi)
Ho un angelo sulla spalla (Ehi)
E un diavolo sull'altra (Uh, ehi)
Sono un problem boy, tu una problem bae
E non vuoi problemi, io non voglio problemi (Ehi)
Se sei lontana da casa (Ehi), per te c'è tutta la galassia
Da quando ho le mani in pasta nell'aria c'è una strana vibe (C'è una strana vibe)
Ci sono cose di te che, no cap, non le capirò mai (Non le capirò mai, no)
Tu vuoi volare con me, solo me, dentro una Cadillac (Dentro una Cadillac)
E intanto vedo già la fine in HD live (Eh-eh)
Però poi ne voglio ancora, velenosa come un cobra
Io un diavolo con la coda
Gridi, poi mi vieni sopra e dopo ne vuoi ancora
Tu ne vuoi sempre di più, sempre di più, sempre di più
Tu ne vuoi sempre di più, sempre di più, sempre di più
Però poi ne voglio ancora, velenosa come un cobra
Io un diavolo con la coda
Gridi, poi mi vieni sopra e dopo ne vuoi ancora (Sempre di più, sempre di più)
Tu ne vuoi sempre di più, sempre di più, sempre di più
Tu ne vuoi sempre di più, sempre di più, sempre di più
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.
Gli Afterhours sono pronti a celebrare i 25 anni dall'uscita di "Ballate Per Piccole Iene" con un tour dedicato. Ma perchè questo album è così importante per la band?
Il 2025 sarà un anno di celebrazioni per Piero Pelù, che ha deciso di festeggiare con "Il ritorno del Diablo tour". Ma senza Ghigo.
L'8 marzo avrà luogo la finale del San Marino Song Contest, il festival che consente al vincitore di partecipare all'Eurovision Song Contest.
Lucio Corsi rappresenterà l'Italia all'Eurovision Song Contest 2025 dopo la rinuncia di Olly.
Il festival di Sanremo 2025 lo vince Olly, staccando di una lunghezza Lucio Corsi e di 2 Brunori Sas. Quarto Fedez e quinto Simone Cristicchi che, forse, si attendeva un piazzamento migliore.
Nel mondo del gioco online, la musica gioca un ruolo fondamentale nell'esperienza dell'utente. Le slot machine, in particolare, utilizzano colonne sonore e effetti sonori studiati per aumentare il coinvolgimento e rendere ogni giro ancora più emozionante. Tra queste, sweet bonanza si distingue per la sua atmosfera spensierata e i suoni vivaci che accompagnano l'azione sullo schermo. Ma come viene scelta la musica nelle slot e quali sono le più iconiche in questo settore? Scopriamolo insieme.
Alex Benedetti, direttore di Virgin Radio, è deceduto ieri, lunedì 11 febbraio, intorno alle 13:20. Si è suicidato gettandosi dal settimo piano.
Per Sebastian Bach è arrivato il momento di fare i conti con il suo fisico, con il quale stringere un vero e proprio trattato di pace. L'armistizio prevede la rinuncia a gesti iconici ma non più in linea con l'età.
Emis Killa ha comunicato dalle sue pagine social di rinunciare alla partecipazione al festival di Sanremo 2025 per probabili indagini in corso sulla sua persona nell'ambito dell'inchiesta "Doppia curva", quella sugli affari criminali delle curve del Milan e dell'Inter.
Il festival di Sanremo 2025 non è ancora iniziato, ma le principali testate giornalistiche hanno già avuto la possibilità di ascoltare le canzoni e di sottoporle a valutazione. Così, grazie ai loro voti, abbiamo una prima classifica di gradimento.
Ricordate i 4 Non Blondes? No? Eppure nel 1992 hanno pubblicato un album dal titolo "Bigger, Better, Faster, More!" che ha venduto milioni di copie.
I Baustelle festeggiano un quarto di secolo con l'uscita del nuovo album "El Galatico" e un festival tutto loro.