Fragil y timida es ella
Nunca te pasa, aroma que queda
Como salida de un cuento
La veo y se escapa, la tengo y la pierdo
Sus ojos son como lunas
Yo se que derraman toda su ternura
Me hechizan cuando los miro
No se si muero, no se si vivo
Ella es esa estrella porque siempre me da suerte
Acepta en mi soledad un paraiso
Sabe que la amo porque ella es diferente
Ella y su sonrisa, Ellas son mi salvacion
A veces ella me espera, me cuenta sus penas y sus fantasias
Y otras me lee un poema, su voz es la hoguera
Que enciende mi vida ohh no
Ella me eleva y me eleva, se vuelve cancion
me deja en la cima
Ella me enreda y me enreda
Hay fuego en su cuerpo pasion escondida
Ella es esa estrella porque siempre me da suerte Acepta en mi soledad un paraiso
Sabe que la amo porque ella es diferente
Ella y su sonrisa, Ellas son mi salvacion
Sandunga!!! Que tu te vas por encima de mi baby mama!!!
Ella es esa estrella porque siempre me da suerte
Acepta en mi soledad un paraiso
Sabe que la amo porque ella es diferente
Ella y su sonrisa, Ellas son mi salvacion
Acepta en mi soledad un paraiso
Sabe que la amo porque ella es diferente
Ella y su sonrisa
Ella es esa estrella porque siempre me dió la suerte
Ella es esa estrella porque siempre es tan diferente
Ella es esa estrella porque siempre me dió la suerte
Y yo se que es Ella porque siempre es tan diferente
Guaco è una band venezuelana di musica tropicale formatasi a Maracaibo, nello stato Zulia, nel 1960. Inizialmente un gruppo tradizionale di Gaita, genere musicale folkloristico zuliano caratterizzato da ritmi marcati e percussioni, negli anni '70 Guaco ha intrapreso una nuova strada integrando la Gaita con elementi di Salsa (come arrangiamenti orchestrali complessi), violini e chitarre elettriche (strumenti inusuali in un gruppo di Gaita). Oggi il ritmo di Guaco continua a evolversi attraverso un mix complesso di Gaita, Salsa, Pop, Jazz, Funk e persino Rock and Roll e Vallenato, creando uno stile riconoscibile e unico considerato un punto di riferimento del genere. Tra i brani più rappresentativi: 'El Baile de la Cumbia', 'La Fiesta', 'Mi Tierra'.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di