He rezado cada noche
Suplicandole a la vida
Que llene de luz mis dias
Y mantenga la alegria que una
Vez te prometi
En el banco de aquel parque
Donde yo te conoci
Una noche de verano que tomados
De la mano un beso de amor te di
Y dijimos que por siempre seria
Que hasta el fin de nuestros dias
Duraria y que nunca moriria este
Amor que es verdadero y nada
De fantasia
Juntos tu y yo
For you and for me
Que yo se que nos combiene
Ahora que nada nos detiene
Together forerver
Como lo soñamos
En aquel momento
En que amor nos juramos Y nos enamoramos
Un volcan de sentimientos vivos
He guardado para ti
Emociones que me han demostrado
Una vez mas que estas hecha para mi
Juntos tu y yo
For you and for me
Que yo se que nos combiene
Ahora que nada nos detiene
Together forerver
Como lo soñamos
En aquel momento
En que amor nos juramos
Y nos enamoramos
La felicidad llego esta ves para quedarse
A mi lado te tendre
Dia a dia luchare por conquistarte
Para enmorarteeee
Juntos tu y yo
For you and for me
Que yo se que nos combiene
Ahora que nada nos detiene
Together forerver
Como lo soñamos
En aquel momento
En que amor nos juramos
Y nos enamoramos
En que amor nos juramos
Y nos enamoramos
En que amor nos juramos
Y nos enamoramos
Juntos tu y yo
For you and for me
Que yo se que nos combiene
Ahora que nada nos detiene
Together forerver
Como lo soñamos
En aquel momento
En que amor nos juramos
Y nos enamoramos
Guaco è una band venezuelana di musica tropicale formatasi a Maracaibo, nello stato Zulia, nel 1960. Inizialmente un gruppo tradizionale di Gaita, genere musicale folkloristico zuliano caratterizzato da ritmi marcati e percussioni, negli anni '70 Guaco ha intrapreso una nuova strada integrando la Gaita con elementi di Salsa (come arrangiamenti orchestrali complessi), violini e chitarre elettriche (strumenti inusuali in un gruppo di Gaita). Oggi il ritmo di Guaco continua a evolversi attraverso un mix complesso di Gaita, Salsa, Pop, Jazz, Funk e persino Rock and Roll e Vallenato, creando uno stile riconoscibile e unico considerato un punto di riferimento del genere. Tra i brani più rappresentativi: 'El Baile de la Cumbia', 'La Fiesta', 'Mi Tierra'.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".