Lacrim, Yandel, Spiff, Kore
[Yandel]
Mi combo esta fuerte
En la calle encendido
No buscamos líos pero si te prestas sales prendido
Mi combo no vuela
Se criaron en la brega
No es lo mismo que tu
Es otro sistema
[Yandel] (x2)
En la calle cambiando ho ho ho
Pacto la un mirando ho ho ho
Si a ti borrare la he confiado a nadie
Procurra que cedir es mejor no falle
[Lacirm]
Envoie-nous l'biff, envoie-nous l'biff
XXX con migo Marbella dans le Panamera
Laisse tous ces mythos qui s'droguent comme Elvira
Le game je l'ai niqué, XXX
J'roule dans Paname la nuit, mon cœur est brûlé
Mon côté bâtard me dit qu'il faut les tuer
J't'ai dit j'assume tout, toi-même tu sais
Une fois ressorti j'retournerai les baiser
(J'retournerai les baiser)
En cellule j'vends des CDs
(En cellule j'vends des CDs)
Les mains en l'air (les mains en l'air)
J'fais des sous de mon bigo
[Yandel]
Mi combo esta fuerte
En la calle encendido
No buscamos líos pero si te prestas sales prendido
Mi combo no vuela
Se criaron en la brega
No es lo mismo que tu
Es otro sistema
[Yandel] (x2)
En la calle cambiando ho ho ho
Pacto la un mirando ho ho ho
Si a ti borrare la he confiado a nadie
Procurra que cedir es mejor no falle
[Lacrim]
Ils veulent ma peau, mamacita
Dinero es la causa de la muerte
J'ai ma fierté, peut-être que mon ami
Tiendra le flingue lorsqu'on va me buter
On va tout ken, on va tout ken
On va tout ken, on va tout ken, avant qu'on parte
Avant qu'la rue nous emporte
On a faim de faire des sous
Dis-moi qui va m'éteindre
Des grands mythos y'en a beaucoup
Nous : A.W.A
[Yandel] (x2)
En la calle cambiando ho ho ho
Pacto la un mirando ho ho ho
Si a ti borrare la he confiado a nadie
Procurra que cedir es mejor no falle
Lacrim, pseudonimo di Karim Zenoud, è un rapper francese di origini algerine nato a Parigi nel 1983. Considerato uno dei principali esponenti del rap francese contemporaneo, Lacrim ha raggiunto una grande popolarità grazie alla sua musica cruda e sincera che affronta temi come la violenza urbana, le difficoltà sociali e la vita quotidiana nei quartieri periferici di Parigi. Il suo stile musicale è caratterizzato da rime intricate, flow aggressivo e testi diretti che riflettono le sue esperienze personali. Dopo aver collaborato con diversi artisti del panorama hip-hop francese, Lacrim ha debuttato nel 2008 con l'album "Le Chant du Loup", seguito da successi come "Lacrim" (2010) e "Corida" (2013). Tra i suoi brani più rappresentativi figurano "J'ai la haine", "On s'aime bien", e "Ma vie". Lacrim è noto per le sue performance energiche e coinvolgenti, che lo hanno portato a esibirsi in numerosi festival e locali di tutta Francia. La sua musica ha avuto un impatto significativo sulla cultura hip-hop francese, influenzando una nuova generazione di artisti.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.