Il est minuit a ma montre
nos sons tournent comme le monde
hier soir,jai revé
que j'm'apelais lacrim,que j'avais tout niqué
toutes les balles sont dans le barillet
elle mouillent de la chatte elles veulent se marier
si tu veut acheter ont a tous ce qu'il faut
tu fait du detail,pourquoi tu fait le gros?
le son parle encore lacrim, ya R,ya R
dans l'club a l'envers,c'est la guerre,la guerre
one for the money,two for the show
one for the money,two for the show
one for the money,two for the show
one for the money
comme les bouteilles de rosé nos coeurs sont vides
un blunt plein d'weed
un million d'enemis
j'ai revé que j'etais maitres gims
petit jaloux,petit jaloux
petit jaloux,pourquoi t'es jaloux
t'a pas tord,mon frere
t'sais qu'on est les meilleurs
dis-leur kore,deter'
j'ai fusil mitrailleur
on fait des loves,a plus savoir ou les mettre
on les tue tous,un peu comme pablo
on est tous mecs a céder,possédés,R.I.P
j'suis dans la boite,sceau plein de bouteilles
nique sa mère l'oseille,on se tue pour elle
j'regarde le ciel,completement bourré
sept heures du mat'j'ai des XXX
one for the money,two for the show
one for the money,two for the show
one for the money,two for the show
one for the money
comme les bouteilles de rosé nos coeurs sont vides
un blunt plein d'weed
un million d'enemis
j'ai revé que j'etais maitres gims
petit jaloux,petit jaloux
petit jaloux.
c'est l'jour de l'an,c'est l'jour de l'an,
c'est l'jour de l'an,
mon reuf on depense,on fait couler le sang
couler le sang, couler le sang
tous les yeux sur nous
mais pourquoi t'es jaloux?
numero un,avec qui tu veut jouer?
(MAROC ALGERIE TUNISIE)
one for the money,two for the show
one for the money,two for the show
one for the money,two for the show
one for the money
comme les bouteilles de rosé nos coeurs sont vides
un blunt plein d'weed
un million d'enemis
j'ai revé que j'etais maitres gims
petit jaloux,petit jaloux
petit jaloux.
Lacrim, pseudonimo di Karim Zenoud, è un rapper francese di origini algerine nato a Parigi nel 1983. Considerato uno dei principali esponenti del rap francese contemporaneo, Lacrim ha raggiunto una grande popolarità grazie alla sua musica cruda e sincera che affronta temi come la violenza urbana, le difficoltà sociali e la vita quotidiana nei quartieri periferici di Parigi. Il suo stile musicale è caratterizzato da rime intricate, flow aggressivo e testi diretti che riflettono le sue esperienze personali. Dopo aver collaborato con diversi artisti del panorama hip-hop francese, Lacrim ha debuttato nel 2008 con l'album "Le Chant du Loup", seguito da successi come "Lacrim" (2010) e "Corida" (2013). Tra i suoi brani più rappresentativi figurano "J'ai la haine", "On s'aime bien", e "Ma vie". Lacrim è noto per le sue performance energiche e coinvolgenti, che lo hanno portato a esibirsi in numerosi festival e locali di tutta Francia. La sua musica ha avuto un impatto significativo sulla cultura hip-hop francese, influenzando una nuova generazione di artisti.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".