Inside the jail
I was alone
During this year
Fighting the void
Now is the moment
To escape away
And to return
In my kingdom come
[CHORUS:]
Escape from the jail, escape from this captivity
The force of the Dragon opens wide the gates
Out of the jail
The darkness falls
the way we'll find
To come back home
The wood around
Is scaring us
Running away
crossing the fog
[CHORUS.]
The way is long
lost in the fog
but with my will
we will start again
Now I am a freeman
and shine returns
through the high mountains
as far as my sons...
[CHORUS.]
Kaledon è una power metal band italiana proveniente da Roma. Attiva dal 2004, il gruppo si distingue per un sound epico e melodico, influenzato dai grandi nomi del genere come DragonForce e Blind Guardian. Tra i brani più rappresentativi figurano "The Last Stand", "Tears of the Fallen" e "A New Dawn". Nel corso della loro carriera hanno pubblicato diversi album, tra cui "Kaledon" (2006) e "The Age of Shadows" (2010), ottenendo un seguito di appassionati nel panorama metal italiano.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".