Flakes! Flakes!
Flakes! Flakes!
They don't do no good
They never be workin'
When they oughta should
They waste your time
They're wastin' mine
California's got the most of them
Boy, they got a host of them
Swear t'God they got the most
At every business on the coast
Swear t'God they got the most
At every business on the coast
They got the Flakes
Flakes! Flakes!
They can't fix yer brakes
You ask 'em, "Where's my motor?"
"Well it was eaten by snakes . . ."
You can stab 'n' shoot 'n' spit
But they won't be fixin' it
They're lyin' an' lazy
They can be drivin' you crazy
Swear t'God they got the most
At every business on the coast
Swear t'God they got the most
At every business on the coast
[Take it away, Bob. . .]
I asked as nice as I could
If my job would
Somehow be finished by Friday
Well, the whole damn weekend
Came 'n' went, Frankie
[Wanna buy some mandies, Bob?]
'N'they didn't do nothin'
But they charged me double for Sunday
You know, no matter what you do
They gonna cheat 'n' rob you
Then they'll send you a bill
That'll get your senses reelin'
And if you do not pay
They got computer collectors
That'll get you so crazy
Til your head'll go through th' ceilin'
Yes it will!
I'm a moron 'n' this is my wife
She's frosting a cake
With a paper knife
All what we got here's
American made
It's a little bit cheesey,
But it's nicely displayed
Well we don't get excited when it
Crumbles 'n' breaks
We just get on the phone
And call up some Flakes
They rush on over
'N' wreck it some more
'N' we are so dumb
They're linin' up at our door
Well, the toilet went crazy
Yesterday afternoon
The plumber he says
"Never flush a lampoon!"
This great information
Cost me half a week's pay
And the toilet blew up
Later on the next day ay-eee-ay
Blew up the next day WOO-OOO
We are millions 'n' millions
We're coming to get you
We're protected by unions
So don't let it upset you
Can't escape the conclusion
It's probably God's Will
That civilization
Will grind to a standstill
And we are the people
Who will make it all happen
While yer children is sleepin',
Yer puppy is crappin'
You might call us Flakes
Or something else you might coin us
But we know you're so greedy
That you'll probably join us
We're comin' to get you, we're comin' to get you
We're comin' to get you, we're comin' to get you
We're comin' to get you, we're comin' to get you
We're comin' to get you, we're comin' to get you
Frank Vincent Zappa (1940-1993) è stato un musicista, compositore, produttore discografico e regista statunitense considerato uno dei più influenti artisti del XX secolo. Nato a Baltimore, Maryland, Zappa iniziò la sua carriera musicale negli anni '60 come leader del gruppo The Mothers of Invention, con cui pubblicò album innovativi e provocatori che mescolavano rock, jazz, musica classica e avant-garde. Conosciuto per il suo talento polistrumentale, la sua scrittura complessa e le sue performance energiche, Zappa ha prodotto una vasta discografia di oltre 60 album in studio. Tra i suoi brani più rappresentativi figurano "Purple Haze", "Peaches en Regalia" e "Billy the Mountain". Oltre alla musica, Zappa si è dedicato anche al cinema, dirigendo film come "200 Motels" (1971) e scrivendo saggi politici. La sua eredità musicale continua a influenzare generazioni di artisti.
L'attesa è stata lunghissima e molti non ce l'hanno fatta. Ma per chi è ancora tra noi, i Deep Purple hanno pubblicato il video ufficiale di "Smoke On The Water", brano uscito nel 1972.
Da poco è venuta a mancare Cynthia Albritton, nota ai più con il nome di Cynthia Plaster Caster e diventata famosa tra gli anni '60 e '70, per aver realizzato alcuni calchi in gesso dei peni di alcune rockstar. I genitali che realizzava per suo gusto estetico preferiva fossero in posizione eretta.
Come nasce il grande successo dei Deep Purple "Smoke On The Water?" C'era una volta Frank Zappa, un lanciarazzi e un teatro in fiamme.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di