I don't wanna know your name
'Cause you don't look the same
The way you did before
Okay, you think you got a pretty face
But the rest of you is out of place
You looked all right before
Fox on the run
You scream and everybody comes a-running
Take a run and hide yourself away
Foxy on the run
F-foxy, fox on the run and hideaway
You, you talk about just every band
But the names you drop are second hand (second hand)
I've heard it all before
I don't wanna know your name
'Cause you don't look the same
The way you did before
Fox on the run
You scream and everybody comes a-running
Take a run and hide yourself away
Foxy on the run
F-foxy, fox on the run and hideaway
Fox on the run
You scream and everybody comes
A-running, take a run and hide yourself away...
Foxy on the run
Fox on the run
Fox on the run
Fox on the run
Fox on the run
Fox on the run
Fox on the run
Ace Frehley (Paul Daniel Frehley) è un chitarrista e cantante statunitense, noto soprattutto per essere stato il membro fondatore e chitarrista solista dei Kiss durante gli anni '70. Frehley si distinse per il suo stile di chitarra hard rock caratterizzato da riff potenti e assoli virtuosi, spesso accompagnati da effetti speciali come il wah-wah e il talk box. Il suo personaggio sul palco, quello del "Space Ace", era iconico con la sua maschera spaziale argentata e l'abbigliamento futuristici. Frehley ha lasciato i Kiss nel 1982 per intraprendere una carriera solista, pubblicando diversi album di successo tra cui "Ace Frehley" (1978) e "Frehley's Comet" (1986). Nel corso degli anni è tornato a collaborare con i Kiss in diverse occasioni. Tra le sue canzoni più famose si ricordano "Shock Me", "Cold Gin" e "New York Groove".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".