I think you're cute, you're a pretty girl
That's why we're living in sin
You always ask where I'm going
Or find out where I've been
Have lots of fun, makin' love, girl
But now you're making me sad
No kisses or any sympathy
Can make up for the past
You're a pain in the neck
Pain in the neck
You're a pain in the neck
I'm sick and tired of all your questions
Stop telling me lies
You always go around snooping
Like a private eye
Don't want your love or your money
So put the toys away
Don't wanna hear you complaining
Because you're leaving today
You're a pain in the neck
Pain in the neck
You're a pain in the neck
You gotta go, gotta go now
But I must confess
I'm gonna miss that good lovin'
But you failed the test
You better think about your future
Take a reality check
You can't go around screaming
You just better accept
You're a pain in the neck
Pain in the neck
You're a pain in the neck
Pain in the neck
You're a pain in the neck
Pain in the neck
You're a pain in the neck
Ace Frehley (Paul Daniel Frehley) è un chitarrista e cantante statunitense, noto soprattutto per essere stato il membro fondatore e chitarrista solista dei Kiss durante gli anni '70. Frehley si distinse per il suo stile di chitarra hard rock caratterizzato da riff potenti e assoli virtuosi, spesso accompagnati da effetti speciali come il wah-wah e il talk box. Il suo personaggio sul palco, quello del "Space Ace", era iconico con la sua maschera spaziale argentata e l'abbigliamento futuristici. Frehley ha lasciato i Kiss nel 1982 per intraprendere una carriera solista, pubblicando diversi album di successo tra cui "Ace Frehley" (1978) e "Frehley's Comet" (1986). Nel corso degli anni è tornato a collaborare con i Kiss in diverse occasioni. Tra le sue canzoni più famose si ricordano "Shock Me", "Cold Gin" e "New York Groove".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".