You said you wanted my love
To be a part of your game
But when I came from above
I looked around, but you turned away
But now you're scratching and crawling
Your way up from the grave
You should have stayed in the dirt, girl
It's like I told you
It's like I told you, I came from outer space
That's how I know your name
It's like I told you, I came from outer space
I want to take you away
You took a drink of my sweet love
And then the poison took
You hooked me up to your sick machine
And then I blew you up
You were a one in a billion
Before the button was pushed
You should have stayed in the dirt, girlIt's like I told you
It's like I told you, I came from outer space
That's how I know your name
I'm sick and tired of the human race
I want to take you away
It's like I told you, I came from outer space
That's how I know your name
I'm sick and tired of the human race
I want you by my side
I want to take you to heaven
Take you away from this hell
I want to take you to heaven
Take you away from this hell
It's like I told you, I came from outer space
That's how I know your name
I'm sick and tired of the human race
I want to take you away
It's like I told you, I came from outer space
That's how I know your name
I've given up on the human race
I'm gonna blow 'em away
So let me take you to heaven
Take you away from this hell
I want to take you to heaven
Take you away from this hell
I want to take you to heaven
Take you away from this hell
The earth is rollin' a seven
This place is going to be fried
Ace Frehley (Paul Daniel Frehley) è un chitarrista e cantante statunitense, noto soprattutto per essere stato il membro fondatore e chitarrista solista dei Kiss durante gli anni '70. Frehley si distinse per il suo stile di chitarra hard rock caratterizzato da riff potenti e assoli virtuosi, spesso accompagnati da effetti speciali come il wah-wah e il talk box. Il suo personaggio sul palco, quello del "Space Ace", era iconico con la sua maschera spaziale argentata e l'abbigliamento futuristici. Frehley ha lasciato i Kiss nel 1982 per intraprendere una carriera solista, pubblicando diversi album di successo tra cui "Ace Frehley" (1978) e "Frehley's Comet" (1986). Nel corso degli anni è tornato a collaborare con i Kiss in diverse occasioni. Tra le sue canzoni più famose si ricordano "Shock Me", "Cold Gin" e "New York Groove".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".