Rondodasosa

Testo Good day for kill somebody Rondodasosa

 512

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Good day for kill somebody


All night long
Ain't nothin' wrong if we be gettin' it on
Good feelings–
Deal with us today–
We be dead and gone
Thou shalt not fake it once he make it
Until then we be gettin' it on
All night long
Yeah
Ain't nothin' wrong if we be gettin' it on
Ah-ah, SSG, nobody's safe, bitch
Yo, lil' bih, it's NKO on beat
Good feelings–

Dice che vuol esser mia moglie (Niggas-Niggas)
Le sto chiamando un Uber (Niggas white-white-white-white ho)
Soldi nascosti dentro le infrastrutture
Cinque K, mi posso affittare uno shooter (Niggas-Niggas)
Colleziono W, io non sarò mai un loser (Niggas white-white-white-white ho)
Nel mio block, bro (Niggas-Niggas), you know, sono una star, my jiggy
Tutte queste bitch non capiscono le mie feeling (Niggas white-white-white-white ho)
Sto drippando LV (Ah), R.I.P. Virgil (Niggas-Niggas)
Ho dipinto tutta di blu la mia city (Niggas white-white-white-white ho)
Anche se mi odi, stai copiando il mio imprinting
Sei scomparso dalla scena, scriveremo "Missing"
Ho la blueprint come JAY-Z, ho i miei racks negli Amiri
In cucina con il Pyrex, un mio bro fa wippin'

Niggas-Niggas-Niggas white-white-white-white ho
Niggas-Niggas-Niggas white-white-white-white ho (Yeah)

Non mi comparare, man, io sono diverso, man
Ricorda che I don't give a fuck about anything
Potresti spegnerti in questioni di millesimi
Ti può lasciare a terra, non sto parlando di Fentanyl
Yeah, I'm finesser, metto queste bitch in posizioni lit
Non m'interessa con chi vieni perché I pull up with the stick, yeah
Amo la mia zona, ma non posso viverci
I cops studiano troppo, vogliono dividerci
Straight from the project, dalle trenches, dalle case
Ci muoviamo da mobster, i miei dawgs sopra un Rover
Targa straniera, al velox non ci prende la multa
Ho centrato i miei obbiettivi, la lista è ancora lunga
Grrah, grrah

Niggas-Niggas-Niggas white-white-white-white ho
Niggas-Niggas-Niggas white-white-white-white ho

All night long
Ain't nothin' wrong if we be gettin' it on

Grazie perchè correggi questo testo
 
Il testo GOOD DAY FOR KILL SOMEBODY di RONDODASOSA è presente anche nell'album Blue tape (2024)

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Rondodasosa, pseudonimo di Mattia Barbieri, è un rapper italiano nato a Milano nel 1998. Attivo dal 2016, si distingue per uno stile rap crudo e diretto, spesso incentrato su temi sociali e personali come la vita in periferia, le difficoltà economiche e l'alienazione giovanile. Il suo successo è cresciuto rapidamente grazie a mixtape indipendenti e collaborazioni con altri artisti emergenti del panorama trap italiano. Tra i suoi brani più noti figurano "Senza Scuse", "La Mia Vita" e "Non Mi Arrendo". Nel 2019 ha pubblicato il suo primo album in studio, "Rondodasosa", che ha raggiunto un grande successo di pubblico e critica. L'album è stato caratterizzato da sonorità trap influenzate dal suono americano, ma con una forte impronta italiana nelle tematiche trattate. Rondodasosa continua a essere uno degli artisti più interessanti del panorama rap italiano contemporaneo.

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Festival di Sanremo 2026: le cover sono belle


Le cover sono belle. E questo è quanto.

CONCERTI ED EVENTI

Dargen D'Amico ubriaca il Codacons con l'Aperol

27/02/2026

Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.

GOSSIP E CURIOSITÀ

William Shatner: a 94 anni il "Capitano Kirk" annuncia la svolta metal


A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.

NUOVE USCITE MUSICALI

L'inno di Mameli non perdona: dalla Pausini ad Al Bano a Sergio Sylvestre

10/02/2026

L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.

CONCERTI ED EVENTI

Iron Maiden: il docufilm su Paul Di'Anno in uscita per l'estate 2026

03/02/2026

E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.

CONCERTI ED EVENTI

Gli Statuto ristampano "Tempi Moderni" e "RiSKAtto" e poi parte il tour

14/01/2026

La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di

CONCERTI ED EVENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song