Ne giro una grande quanto il mondo
Filtro, cartina, la trito, la giro, la chiudo in mezzo secondo
Chiudo gli occhi non ci penso più per qualche istante
Riapro gli occhi, già ne stai facendo un’altra: Grande!
Ahhh, sono stato con tante senza essere stato con tante
Senza contare che sto senza contante
Sembra d’impazzire
I soldi li fanno quelli che hanno le fan ragazzine
Io che scrivo poesie muoio di fame: mondo infame
Mi hanno cacciato da tutti i giri
Così sono finito in brutti giri
Senti il mio nome vai su di giri
Chiamo: “A coglione!”, Tu ti giri
L’ansia mi chiama: drin drin
Guardami negli occhi: cin-cin
Io, me, me stesso: dream team
In questo mondo finto dietro: green screen
Tu non sai le paranoie che mi faccio
All’inferno mi lasciano l’omaggio
Mi apro passa il bisturi coraggio
Ogni mia canzone è featuring: disagio
Agcom, vedo tutto tragico, se non fumo mi agito
Viaggio fungo magico, se sorrido recito: Michele Placido
Faccio sciogliere i Modà… nell’acido
Non vado a letto mai col presto
Sento il tuo rap: manca il testo
Fotti con tutti ma mai col Jesto
Chi ti cura qua ti uccide: Micheal Jackson
Entro bestemmiando in un tempio
Non ti piaccio, succhiami il cazzo mentre guardo la Champions
Mezzo serio, mezzo gioco, infatti è un esempio
Bicchiere mezzo vuoto: infatti lo riempio
Ne giro una grande quanto il mondo
Filtro, cartina, la trito, la giro, la chiudo in mezzo secondo
Chiudo gli occhi non ci penso più per qualche istante
Riapro gli occhi, già ne stai facendo un’altra: Grande!
Grande! Grande! Grande! Grande!
Guarda di testa sono andato via
Nessuno immagina quanto malato sia
Fotto il mondo tipo te in auto, zia
Uccido il rap, apro il beat: autopsia
Cazzo vuoi accollarti mi hai rotto quattro quarti
Ho rime taglienti torni senza quattro arti
Do fuoco sotto al palco per vedere quanto salti
Vengo al tuo concerto, mi chiedono: “Quando canti?”
Anche mia madre a casa chiede: “Quando parti?”
Parla sempre bene ma dei figli degli altri
Esco già ubriaco fatto canto nudo ai party
Sono un daltonico con un tubo di Smarties
Boh, che vuole sta bagascia da me?
Un colpo in canna: Russian Roulette
Un tiro di canna ti accascia per terra
Affetto col flow: ascia da guerra
Numero 1 tu gioca riserva
Fanculo al futuro, che cosa riserva
Occhi rossi in riserva
Più che la tipa penso mi serva una serva
“Oh mio Dio” Questa vita mi snerva
Il mio Dio è una fica: Minerva
Fumare quest’erba è la contromisura
Figure di merda ho la controfigura
Mi suicido stanotte, anzi domani, stasera mignotte!
Basta che metto nel video gnocche e te ci vai sotto tipo Video poker
Apro gli occhi inizia la sbatta accanto una tizia che sbratta
La vita è una tizia un po’ matta
Ho fatto fumare una guardia: giustizia è fatta
Ne giro una grande quanto il mondo
Filtro, cartina, la trito, la giro, la chiudo in mezzo secondo
Chiudo gli occhi non ci penso più per qualche istante
Riapro gli occhi, già ne stai facendo un’altra: Grande!
Grande! Grande! Grande! Grande!
Jesto, pseudonimo di Justin Yamanouchi, è stato un rapper italiano attivo negli anni 2010. Originario di Roma, ha raggiunto una certa popolarità grazie al suo stile rap aggressivo e introspettivo, spesso incentrato su temi sociali e personali. Sebbene non abbia ottenuto il successo mainstream di altri artisti del panorama hip hop italiano, Jesto ha goduto di un seguito fedele tra gli appassionati di musica underground. Tra i suoi brani più noti figurano "La mia vita", "Senza parole" e "Il mio tempo".
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.