Oh, oh, oh, oh
Pazzo delay
Hey, hey, pazzo delay
Potessi parlare alla paronia
Cazzo direi?
Che la vita è una vera troia
Sono pazzo delay
Potessi parlare alla paranoia
Cazzo direi?
Che la vita è una vera troia
Sono pazzo delay
Hey, hey, pazzo delay
Hey, hey, pazzo delay
Justin tenuto in ostaggio
Il cuore a pezzetti lo spaccio
Ho il vuoto se canto lo sgancio
Un mostro accanto lo abbraccio
Spacco il mondo, occhio lo faccio
Io non rimorchio procaccio
Se sento il tuo pezzo penso "poraccio"
Dei vostri selfie apprezzo il coraggio
La faccio e volo alto
Vado su Urano
Fanculo sto paesaggio suburbano
Nei centri commerciali vedi il subumano
Prima di salutarvi sputo su una mano
Già a scuola andavo di merda
Entravo in seconda che puzzavo di erba
Entravo in classe con gli occhi da tossico
Alunno espulso e tu sarai il prossimo
Sono il frutto di una vita di rinunce
Esce il disco, arrivano una cifra di denunce
Fumo kush e mi arrendo touché
Fare i soldi è una droga, ma non ho il pusher
Viscido ci provo, tipo Fabio Volo
Mi cadono le palle se ascolto Il Volo
Fumo questi missili e sono pronto al volo
Sto bene coi miei simili, infatti sto da solo
Potessi parlare alla paronia
Cazzo direi?
Che la vita è una vera troia
Sono pazzo delay
Potessi parlare alla paranoia
Cazzo direi?
Che la vita è una vera troia
Sono pazzo delay
Volo tipo aereo
Troppe paranoie aprirò un emporio
La vita è un mortorio
Bestemmio perché è troppo liberatorio
Bianco in faccia tipo ambulatorio
Dalla stanza esce fumo: laboratorio
Non lascerei i miei figli all'oratorio
Ma lascio questi rappers all'obitorio
Fumo nella Micra
Buchi sulla lycra
Il fuoco in gola idra
Ti sto sul cazzo Ibra
Pazzo in bocca ho un mitra
Sì fra spacco una cifra
Senza un euro Tsipras
Non dite alla tipa
Che mi scopo l'amica
C'ho il tocco re Mida
Te sotto l'invidia
Io fotto i media
Alzo il gomito
Pazzo sgomito
Lancio un monito
Anzi lancio un monitor
Vivo sì nel vero vomito
Scrivo rime sul Necronomicon
Bevo mezzo ettolitro
Vengo, sa di alcolico
Fotto il mondo, non è metaforico
Vaffanculo era ironico
La gente è chiusa di mente io sono claustrofobico
Avessi un fucile
Sparerei alle vicine
Odio il natale regali lucine
Fumo erba con cime
In testa ho la merda concime
Incastrato di testa tipo le forcine
Sento le vocine
La mattina te prendi le gocciole
Io prendo le goccine
Potessi parlare alla paronia
Cazzo direi?
Che la vita è una vera troia
Sono pazzo delay
Potessi parlare alla paranoia
Cazzo direi?
Che la vita è una vera troia
Sono pazzo delay
Hey, hey, pazzo delay
Hey, hey, pazzo delay
Jesto, pseudonimo di Justin Yamanouchi, è stato un rapper italiano attivo negli anni 2010. Originario di Roma, ha raggiunto una certa popolarità grazie al suo stile rap aggressivo e introspettivo, spesso incentrato su temi sociali e personali. Sebbene non abbia ottenuto il successo mainstream di altri artisti del panorama hip hop italiano, Jesto ha goduto di un seguito fedele tra gli appassionati di musica underground. Tra i suoi brani più noti figurano "La mia vita", "Senza parole" e "Il mio tempo".
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.