(feat. Billy Cook & Jr.)
[talking:]
Z-Ro, boy I will come down
And make my pistol, hit y'all niggaz boy
Y'all don't wanna mess with me nigga
Bitches come down now nigga
[Z-Ro:]
Hey why they hate me like I stole something, that make a nigga wanna roll something
But I'm they closest partna, if I let em hold something
Good for nothing, but making me hate my peers
So let the whole world, taste my tears
When they roll they represent anger, paranoid with one in the chamber
Deliver heads shots to my foes, and make them do a gainer
And when they splash it's a blood bath
And I trust no one ain't no more chunking up the deuce, when my thugs pass
Live my life in silentary confinement, away from y'all
If I needed artillery, could I even get the K from y'all
I'm all alone in the ways of the wicked, since I can't stand you hoes
Forever lonely when I kick it, in the lumino
With straps and shells, my life is murder and mail
See opposition see me coming, and they blast they self
This for my homies they don't know me, when I'm broke
Swear to God I hope you motherfuckers choke, when my gun smoke hate
[Hook x2: Billy Cook]
The H, is for these hoe niggas that's all in my face
And the A, is for the actions that these bitch niggas take
And the T, is for the tommy gun that's bout to blast
And the E, is for eternal cause I ever last
[Z-Ro:]
I be feeling like Pac, because I wonder if they still down
Facing homicide from haters, but my homies didn't even spill rounds
Fuck y'all, I hate you motherfuckers to death
Remember times, when I stopped niggaz from touching your chest
I live in bulletproof vests, but it seems
The only time I got family, is when a nigga dream
So fuck sleep, I'm on a 24 hour grind
Look at your darling son, now mama I'm out of my mind
I don't know how to be happy, and I can't smile
And fuck a bitch cause she be plotting on how to get you, when y'all walking down the isle
The same motherfuckers, that you care for
Look how they do you, they don't love you pick up your pistol and therefor
Represent yourself, with the plastic
Cause me myself, wanna put all of you motherfuckers in caskets
Fuck love, 'less it's coming from the heaven up above
My hatred being written in blood, hate
[Hook x2]
[Z-Ro:]
It ain't no telling if a nigga make it, I might be stuck in the slums
A walking target, steady ducking the gun
Believe in me and you, can keep your wife
There'll be no hostages, just give me what I'm looking for and keep your life
I'm military minded, you can ask Klondike Kat
Even if they bomb first, Z-Ro about to bomb right back
I give a fuck about your life now, slugs hitting your windpipe now
Guess you could say, I'm living shife now
All about my fetty, till I bubble like some champagne
Z-Ro the Crooked, the most valuable player up in this rap game
So back back-back back, be sure to give me more than fifty
Automatic rounds, bound to pass that
Murder my foes, then I murder my friends
Because they turned on a nigga, when I ain't have no ends hate
Murder my foes, then I murder my friends
Because they turned on a nigga, when a nigga wasn't chopping a Benz hate
[Hook x4]
[Billy Cook:]
Yeeeeeeah, I everlast I'm a R&B gangsta
Oooooh, Z-Ro Billy Cook R&B gangsta
Whooooa, yeeeeah
[talking:]
Feel that, Z-Ro the Crooked nigga
Z-Ro, the motherfucking Mo City Don
And it go down [gun shot]
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.