Sa Razza

Sa Razza

 678

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Ho parlato ad una capra


(Ruido)
Ho parlato a una capra era sola sul prato era legata sazia d'erba bagnata dalla pioggia belava…
Ho scravato tutto il giorno ed ora cerco di togliermi le capre che mi vogliono parlare funk dalla west G eya sai Quilo smerdami la capra come sai.
Eya nel 96 la razza con gli homie e mi slancio con le nueve storie paranoie lascio scorro liscio slarpo scravo e con battito calmo e sderrigato già mi trovo già mi trovo a largo passo cauto da fottuto G sardo Quilo torno in funky a dare merda e merda spargo ovunque vada ma io qui calzo stretto down with me crick e in funky mondo mi proietto e mi ritrovo in atmosfere pacate da orgasmo fuori dal cazzo tu te la sbraghi allo spasmo non hai mai scrovato trovato la capra la testa mi si inzuppa e di mirto s'intasa ed assaporo scravo come fosse papaia fresca frutto tropicale sfasa di nespa, la mia reazione è quasi sacra se ieri con la talpa oggi parlo con la capra.
Ho parlato a una capra e non si sa il perché scravando tutto il giorno chiuso dentro il cesso, ho parlato a una capra e non ne so il motivo respiro merda sono funky e sono vivo (x2)
(Ruido)
Capra che abla non morde di questo ne sono più che sicuro a mezzanotte tutto si fa strano ne son convinto era lei che parlava sghignazzava sotto quei peli marci che portava e mi guardava fissa come una sira di babilonia appena uscita dalla doccia e io scoppiato di scravo fatto appena consumato nella mia testa tutto si è sfasato o sto sognando o sto impazzendo e Quilo dimmi che è falso ciò che sta accadendo e mentre Ruido sopra i technics sai se la scratchava la capra era tornata sana belava. Non è possibile una storia simile anche il più stabile non crederà mai a ciò che ho detto qui lo giuro parola di scravato era una capra e io con lei ho parlato.
(Quilo)
Siamo i sardi per caso non c'è più religione è finito lo scravo adesso cazzo facciamo…
Ho le capre controllate dal dog stendo il peach più slow nella ritmica di un fluido funk chi non è allucinazione da play sintetico la capra è lì e non si muove di un millimetro bastarda puttana mi fissa squadra ma non parla nada sopra la panca la capra campa e scrava è vizio non è mai sazia ma se l'erba è tanta bruca e finché sa mazza io mi concentro ad effettuare la mia shit down the street G mi seu arroghendi ed è sa ri Quilo si cind'è spassendi poitta è cus chi passa des atros non c'arresci nada it's a real G capra ed allora mettiti comodo sciolto come sono quando scivolo così storto peggio di una capra e vedo doppio lo scravo prima o poi scoppio se e se non mi elevo dalle scimmie che c'ho in testa ed il risulto del mio funky producia mentre mi assorbo un the con la cannuccia il the che è buono quando in bocca brucia in fiato taglia Quilo este mau delle sue capre dalla razza sarda.
Ho parlato a una capra e non si sa il perché scravando tutto il giorno chiuso dentro il cesso, ho parlato a una capra e non ne so il motivo respiro merda sono funky e sono vivo (x2)

Lascia un commento alla canzone

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Bob Dylan rimborsa i fan per i finti autografi

25/11/2022

Bob Dylan è finito al centro delle polemiche per i finti autografi su un'edizione speciale del volume "The Philosophy of Modern Song".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Abbey Road: ecco il trailer del documentario sui leggendari studi di registrazione

15/11/2022

E' appena uscito il trailer dell'attesissimo documentario sui leggendari studi di registrazione di Abbey Road.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Jovanotti: "Se Lo Senti Lo Sai"

11/11/2022

"Se Lo Senti Lo Sai" è il nuovo singolo di Jovanotti, in rotazione su tutte le radio e piattaforme digitali. Il brano anticipa l'album "Il Disco Del Sole", in uscita nel mese di dicembre.

NUOVE USCITE MUSICALI

Tracce da rave: il confine tra musica e rumore

10/11/2022

La musica da rave party spesso funziona solo nei rave. Si tratta di una questione "sociale" o è davvero inascoltabile?

CONCERTI ED EVENTI

Addio a Jerry Lee Lewis, il pianista del diavolo


Si è spento all'età di 87 anni nella sua casa di Memphis Jerry Lee Lewis, il pianista del diavolo. Con Elvis e Chuck Berry è considerato tra i padri fondatori del rock'n'roll, del quale ha incarnato prima di tutti lo spirito ribelle.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Memo profeta in patria

28/10/2022

Memo Remigi, durante la puntata di venerdì scorso della trasmissione Rai "Oggi è un altro giorno", ha allungato una mano sui glutei di Jessica Morlacchi. Il gesto, sfuggito ai telespettatori, è stato evidenziato in un servizio di "Striscia la notizia", diventando di dominio pubblico.

GOSSIP E CURIOSITÀ

X Factor 2022: devastazione bootcamp


Il campo di addestramento di X Factor 2022 miete le sue vittime e genera incertezze, con questo meccanismo crudele non tanto nell'assegnazione delle sedie, quanto nel successivo switch.

BAND EMERGENTI

Addio a Franco Gatti dei Ricchi E Poveri


Il baffo dei Ricchi E Poveri Franco Gatti si è spento all'età di 80 anni nella sua Genova. Era affetto dal Morbo di Crohn.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Queen: pubblicato un inedito cantato da Freddie Mercury

17/10/2022

I Queen hanno appena pubblicato il brano "Face It Alone", un inedito cantato da Freddie Mercury. Questa estate Brian May e soci avevano diffuso la notizia del ritrovamento di una vecchia registrazione mai diffusa prima. L'hype attorno a questa ballad dimenticata è cresciuto a dismisura quando si è saputo chi ci fosse dietro al microfono.

NUOVE USCITE MUSICALI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song