(Ruido)
Ho parlato a una capra era sola sul prato era legata sazia d'erba bagnata dalla pioggia belava…
Ho scravato tutto il giorno ed ora cerco di togliermi le capre che mi vogliono parlare funk dalla west G eya sai Quilo smerdami la capra come sai.
Eya nel 96 la razza con gli homie e mi slancio con le nueve storie paranoie lascio scorro liscio slarpo scravo e con battito calmo e sderrigato già mi trovo già mi trovo a largo passo cauto da fottuto G sardo Quilo torno in funky a dare merda e merda spargo ovunque vada ma io qui calzo stretto down with me crick e in funky mondo mi proietto e mi ritrovo in atmosfere pacate da orgasmo fuori dal cazzo tu te la sbraghi allo spasmo non hai mai scrovato trovato la capra la testa mi si inzuppa e di mirto s'intasa ed assaporo scravo come fosse papaia fresca frutto tropicale sfasa di nespa, la mia reazione è quasi sacra se ieri con la talpa oggi parlo con la capra.
Ho parlato a una capra e non si sa il perché scravando tutto il giorno chiuso dentro il cesso, ho parlato a una capra e non ne so il motivo respiro merda sono funky e sono vivo (x2)
(Ruido)
Capra che abla non morde di questo ne sono più che sicuro a mezzanotte tutto si fa strano ne son convinto era lei che parlava sghignazzava sotto quei peli marci che portava e mi guardava fissa come una sira di babilonia appena uscita dalla doccia e io scoppiato di scravo fatto appena consumato nella mia testa tutto si è sfasato o sto sognando o sto impazzendo e Quilo dimmi che è falso ciò che sta accadendo e mentre Ruido sopra i technics sai se la scratchava la capra era tornata sana belava. Non è possibile una storia simile anche il più stabile non crederà mai a ciò che ho detto qui lo giuro parola di scravato era una capra e io con lei ho parlato.
(Quilo)
Siamo i sardi per caso non c'è più religione è finito lo scravo adesso cazzo facciamo…
Ho le capre controllate dal dog stendo il peach più slow nella ritmica di un fluido funk chi non è allucinazione da play sintetico la capra è lì e non si muove di un millimetro bastarda puttana mi fissa squadra ma non parla nada sopra la panca la capra campa e scrava è vizio non è mai sazia ma se l'erba è tanta bruca e finché sa mazza io mi concentro ad effettuare la mia shit down the street G mi seu arroghendi ed è sa ri Quilo si cind'è spassendi poitta è cus chi passa des atros non c'arresci nada it's a real G capra ed allora mettiti comodo sciolto come sono quando scivolo così storto peggio di una capra e vedo doppio lo scravo prima o poi scoppio se e se non mi elevo dalle scimmie che c'ho in testa ed il risulto del mio funky producia mentre mi assorbo un the con la cannuccia il the che è buono quando in bocca brucia in fiato taglia Quilo este mau delle sue capre dalla razza sarda.
Ho parlato a una capra e non si sa il perché scravando tutto il giorno chiuso dentro il cesso, ho parlato a una capra e non ne so il motivo respiro merda sono funky e sono vivo (x2)
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.