Sa Razza

Testo Voglio la tua testa feat viracocha Sa Razza

 875

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Voglio la tua testa feat viracocha


(Quilo)
Ed ora apri le tue chiappe e dai c'è Quilo pronto ad infilartela nel culo dalla sarda side,uu eya super mothafucka giù dalla Sardegna dall'sr raza slenga ti voglio steso nella camera di un obitorio appeso come un maiale al chiodo al mattatoio privo di vita ti apro le porte dell'inferno e la tua testa salta -ceeee-
Din don dan suonan le campane sfrecciano le rime come delle lame non hai più via di scampo ora sei messo alle strette perso in mezzo a questa notte di vendette le lancette tic-tac il tempo passa ma la sabbia brucia nella nostra riva nell' inferno regna la mia voce anonima e puoi capire che oltre la testa voglio l'anima
Voglio la tua testa per mandarla per spaccarla giù voglio la tua testa sì(x2)
(Quilo)
Voglia ora e la tua testa scoppia sprofonda nei miei incubi peggiori si tortura ahi non c'è un cazzo da ridere lo sai sei al punto del non ritorno ormai chiuso nada la strada è già segnata eya e la tua sorte è mala i brividi dividono il tuo corpo che si fa freddo come quello di un uomo morto,all'ombra dei nuraghes nascosti e mille occhi dei demoni eyaa tre rintocchi di campana per segnare la tua ora figlio di puttana
(Ruido)
Voglio la tua testa per spaccarla e per buttarla giù bramoso del tuo sangue per il rito da sotto terra sento già il profumo della carogna che vuoi cotta anche la sotto quando passa il primo sei putrefatto puzzi d'acido mamma mia il fiato quando alle jam credi di fare il chico mi sa mi sa che i patti qua non sono chiari e dal circuito già sei tu che esci fuori son cazzi amari per te puoi solo piangere vuoi tanta cosa de fai io rimo e non ci n'de,io resto in tiro snob e calmo con il gregge qui Ruido taglia tipo pattada sarda e prima poi vedrai la merda diritta in faccia come nutella si spalma e you know per tutti voi tempo ancora un po' e stiamo allerta che alla rovescia inizia il conto
Voglio la tua testa per mandarla per spaccarla giù voglio la tua testa sì(x4)
Per amor di Dio in palio un vero affare se ne ha ancora in paio 50/50 pappa e ciccia e la capoccia ci da un taglio l'ha servito in un piatto d'argento la testa decapitata in brutte mani sei capitata nei nostri stupidi giochi fatica e fatti miei cazzi miei fichirifichi ma creppi nella tomba in un mare di merda affonda sprofonda non torna mica a galla bomba cinico caso chimico imbilicco tra la vita e la morte giochi la sorte a testa o cocce tentar non nuoce non hai fortuna non ne azzecchi una che una epilogo traccia nella sfida è sfiga la fortuna me la trovo da solo con la truffa vivendo uffa uffa testa di cazzo non va non fa dire che sono un dramma trauma mozzafiato trama trema trema
Voglio la tua testa per mandarla per spaccarla giù voglio la tua testa sì(x2)

Grazie perchè correggi questo testo
 

Lascia un commento alla canzone

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Grignani e il concerto interrotto a Fontaneto D'agogna: problemi tecnici o ritualità?


Per la data zero del suo tour "Residui di rock'nroll" a Fontaneto D'agogna, Grignani decide di cantare e la prima ora di live fila anche abbastanza bene. Poi qualcosa va storto, lui si incazza, minaccia di chiuderla li, il pubblico lo acclama e finisce a cappella.

CONCERTI ED EVENTI

Julia Holter il nuovo album "Something In The Room She Moves"

26/03/2024

Il 22 marzo Julia Holter ha pubblicato per la Domino Recording Company il sesto album in studio dal titolo "Something In The Room She Moves".

NUOVE USCITE MUSICALI

Jordan Jeffrey baby: si indaga per omicidio colposo

25/03/2024

Lo scorso 12 marzo il trapper Jordan Jeffrey Baby, nome d'arte di Jordan Tinti, è stato trovato impiccato nella sua cella del carcere di Pavia. La tesi del suicidio non è più così solida.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Led Zeppelin: dal 25 al 27 marzo lo storico film sui live al Madison del 1973

22/03/2024

Nelle sale italiane, per la prima volta e solo dal 25 al 27 marzo, verrà proiettato "Led Zeppelin: The Song Remains The Same", lo storico film sulle performance dei Led Zeppelin al Madison Square Garden di New York nel 1973.

CONCERTI ED EVENTI

Il sottosegretario alla Cultura Mazzi contro i testi dei rapper: troppo violenti


Il Sottosegretario alla Cultura Gianmarco Mazzi, ospite nella trasmissione di RTL 102.5 "Non Stop News", è intervenuto su diverse tematiche inerenti il mondo dello spettacolo e questa ampia riflessione ha abbracciato anche il rap italiano.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Bon Jovi: il nuovo album "Forever"

15/03/2024

I Bon Jovi hanno annunciato la pubblicazione di un nuovo disco, dal titolo "Forever", per il 7 giugno 2024.

NUOVE USCITE MUSICALI

Che musica ascoltano i calciatori?

14/03/2024

La musica e lo sport vivono un rapporto simbiotico e sappiamo quanto le canzoni siano importanti per uno sportivo, che in esse può trovare la motivazione, l'adrenalina, la concentrazione oppure il divertimento. E allora ci siamo chiesti: qual è la colonna sonora del mondo del calcio? Cosa ascoltano i giocatori?

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lenny Krevitz: dentisti portati sulla sua isola per chi non può permetterselo

13/03/2024

Lenny Krevitz da diversi anni porta sull'isola Eleuthera nelle Bahamas strumentazione e dentisti americani per curare gli abitanti del luogo che non possono permetterselo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

The Voice Senior 2024: super Danilo Amerio

11/03/2024

Danilo Amerio è tornato in tv nella trasmissione The Voice Senior condotto da Antonella Clerici. E non è cambiato per niente: è sempre super!

CONCERTI ED EVENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song