Featuring Twin
(Intro)
Man, this shit used to be great at all
Wish I could take it back
(Chorus)
I wish I could take it back to how it used to be
Take it back to how it used to be
Take it back to how it used to be
Take it back to how it used to be
Take it back to how it used to be
(Verse)
Back when my brother Vic had to work
And we smoke straight dro, never hurt a purp
Come five days, when henny had the Sprite verted
You ain’t trained on hoes but I went first
Regular weed was 800 a pound then
I was payin 1-50 from the Mexicans
You can read my paperwork, I ain’t gotta flex
Copped so many boxes, thought I worked for FedEx
Back when Rudy send the work and it was packed tight
Niggas and fox is spunk by the racket night
AJ on the mic got me in my zone
The same hoes but I’m still tryna take em home
23 when I see my first 100 racks
My cousin Small would say “boy, you did that”
So shout out to the niggas that raised me
Little went east molly, I be getting Louie V
(Chorus)
I wish I could take it back to how it used to be
Take it back to how it used to be
Take it back to how it used to be
Take it back to how it used to be
Take it back to how it used to be
(Verse)
Back when everybody ate good
Now I’m spending 20 racks off in every hood
Niggas candy, they must do they time
They’ll take the stand and they testifying
Back when it was 21 a key
Well it was 21 if you was getting it from me
And I was getting it for the team, straight to the dough
Back with me and face was trappin all for college row
I used to ready my essay right off 103rd
And at 403rd I swear I moved 100 birds
Take my young niggas out and try to blow out
Fed every side of town, they ain’t even know it
But it’s all to the G though
Wish I could go back to them days though
When all the dope boys had good cocaine
And these trap hoes, Louie was gon make it rain
(Chorus)
I wish I could take it back to how it used to be
Take it back to how it used to be
Take it back to how it used to be
Take it back to how it used to be
Take it back to how it used to be
(Bridge)
Oh, if I could just press rewind
I would take it back… oh
If I had a time machine
I would take it back, I would take it back
(Chorus)
I wish I could take it back to how it used to be
Take it back to how it used to be (I would take it back)
Take it back to how it used to be (how it used to be)
Take it back to how it used to be (oh I would take it back)
Take it back to how it used to be (I would take it back)
Take it back to how it used to be (how it used to be, how it used to be)
Take it back to how it used to be
Take it back to how it used to be (how it used to be)
Take it back to how it used to be (oh oh)
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?