So, I'm in 1 OAK the other day
I see **** with all pink tees
Woah, woah
I need to know who the fuck that is
I know, wait
I'm on the move, wait
I'm on the move, wait
I'm on the move, wait
I drip (Pull up), I drip (Pull up)
I drip (Pull up), I drip-or-is (Pull up)
I drip (Pull up), I drip (Pull up)
I drip (Pull up), I drip-or-is (Pull up)
She a centerfold (Tell her), gotta let 'em know (Yeah)
LV head to toe (Huh), MSFTS necklace on (Glowin')
They be stressin' 'cause I'm reckless and I'm flexin' hard (Flex)
Flexin' super hard (Super), she a superstar (Woah)
With the stupid car (What?) and it's supercharged
Rolex, he went to Luther, got my jeweler far (Rollie pollie)
Out the boulevard (Huh), where the **** are
You gon kill 'em if you pull up, bruh, I wouldn't do it
I drip (Pull up), I drip (Pull up)
(What's your student's name?)
I drip (Pull up), I drip-or-is (Pull up)
(That's not a fucking name)
I drip (Pull up), I drip (Pull up)
(Nah, fuck this lil' nigga, thinkin' he can come up in this son of a bitch)
I drip (Pull up), I drip-or-is (Pull up)
(Nah, nigga, we come for your mothafuckin' neck, watch yourself)
Call the shooters up, get the crew involved
You was runnin' round the city like you knew it all
If you yappin' bout the mosh I got, the fluent talk
Chop it, then we toss, we ain't sippin' Voss (No)
We just whippin' cars, man the city's ours
Got that shit that make a nigga fight the principal
'Cause we sick of feelin' like we all invincible
Comin' for your jaw, I'ma hit it hard
I had to switch up the bars, you know I live in the stars
Shit isn't really this gorgeous, I got my baby in Florence
Seein' white hoods on the horses
And they ridin' 'round with a torch
Quick call to the boys, keep the fire on the porch (Let's go)
We don't got a choice (No), gotta hear our voice
I gotta chop off the doors, five on that noise
Supersonic boom, when I'm in the room
Fuck them interviews, I ain't into those (No)
Into makin' ****, push it to the goal (Let's go)
And I run the globe, runnin' through the snow (Go)
Keep the windows up, I'm coughin', 'bout to let it blow
Ice on me, Im huffin', puffin' like an Eskimo
Nigga, fuck Monsanto
Reckless with the bass and the riot goin' pronto
Told you I'm Medici with the racks, call me Cosimo
Got the next generation ridin' like Geronimo
I-drip, I-drip
I-drip, I-drip-or-is
I-drip, I-drip
I-drip, I-drip-or-is
I don't wanna lie, you work at NYLON
I've been thinkin' 'bout you every night, night
When I had the drip, they sent the high tops (Yeah)
Now when they up, I let the bag talk (Go)
Quick with the switch, that's Lysol (Quick, quick, quick)
Niggas feelin' timid 'cause I might drop ('Cause I might drop)
Private jet done flipped and that's a mic drop (That's a... what?)
I'm just tryna get the city right
Big swish when I pull up, catch me drippin' from the side
Kid's lit, man, I got the type of vision get you high
Man, I'm always killin' it, a villain in disguise
Now my baby say she feel it when we peel off in the ride
It ain't 2017, I'm done with all the crying
Man your boy just signed a deal, made a mil' off the designs
Sitting on a yacht, I pray to God, we caught a vibe
Man, I told my mom I'd try to reach the top while I'm alive
What the... like ERYS is dropping
ERYS really just going crazy
ERYS the mixtape crazy
This shit is legendary
I didn't even know this still was going on
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".