Yeah, yeah, yeah
If I want brand new Raf, I'ma hit up Raf
If I want Gucci bags (What?), I’ma hit Alessandro ass (What?)
If I want Louis bags (What?), I'm callin' Virgil fast (Yeah)
Kim Jones, let me pass, you payin’ too much tax
Rick Owens on my racks (Racks), Rick Owens on my racks
Rick Owens on my back 'cause Lamy threw me that
Loewe on my tag, thank you Johnny, Kate, and Mack (Mack)
Secure the diamonds on me, homie, I ain't takin' that (That)
Secure the bag for me, for me, for me, for me (Me)
I got the cash, it's stuffed in the stash that you'll never see, like geez
They 'bout to spray, in the broad day, Febreze, Febreze, Febreeze (Febreze)
My niggas is blessed and we ain't even sneezed
Capisce, like geez, Louise
Yeah, runnin’ and runnin’ and runnin' away
It’s like we in Biscayne Keys (Keys)
Rollin' around in the wings (Wings)
When she get the keys, she say pretty please (Yeah, yeah)
MSFTS put on a fleece (Fleece)
I had to read the release (Uh)
I had to re-up the lease (Lease, uh)
Not gonna deal with you niggas, I needed some peace (Some peace)
You wasn't fuckin' with me (Me)
But then Flacko told me everybody would see and they did
Water on me, got me feelin’ like I'm drownin'
Lookin' for my lake, I think I just found it
The fuckin' audacity
To take a jab or a stab at me (What?)
The feelin' of feelin' a masterpiece (Huh)
Gold grill in, I'm Master P (Yeah)
On TV like half a week (Yeah)
If I step out of my buildin' this shit'll start feelin' like fashion week (Yeah)
With a new flow for the after-mes (Yeah)
Now tell them run to the factory (Hey)
Runnin' the factory (Yeah, yeah)
My new girl is mad at me (Yeah, yeah)
She is an actress, cheese, so I call her "Her Majesty" (Yeah, yeah)
She all in the magazines (Woah, woah)
I would be mad too (Mad), all of this accuracy (Yeah)
Sorry, I had to
Dance in the club for me, for me, for me, for me
She just pullin' up but please believe she finna leave
Flacko say you a C, LV bag, gotta stuff a hundred G's, yeah (Woo)
Motocross patch on her jeans, you niggas still wanna run with t-shirts (Yeah)
Find me a baby in Paris, I'm callin' her parents to get her a Visa
I'm in and out of the country, no matter what country, I throw them a lease, yeah
Yeah, we just pull up and blow out his speakers (Yeah)
Meet with the gangsters and the tweakers
The G's who run from police (Huh)
My homies who home on release, yeah
Yeah, thanks to Kim K, they roamin' the streets
Shout outs to Obama and Meek (Uh)
Came home and then bought a Patek (Yeah, uh, yeah)
Like what do you mean? Don't roll up on me (Uh)
The heat in the jeans, please, have the same energy when we eat
****
Huh, bleep that shit
They wakin' up out of they sleep (Woo)
Secure the bag for me, for me, for me, for me
I got the cash, it's stuffed in the stash, that you'll never see
I'm ghost (Woo)
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di
In un periodo in cui gli auricolari sembrano quasi permanenti, il suono ha assunto un ruolo più influente di quanto molti si rendano conto. Musica, rumore ambientale e perfino il silenzio intenzionale non sono più soltanto condizioni di sfondo. Modellano la concentrazione, stabilizzano le emozioni e a volte influenzano il modo in cui le persone affrontano decisioni difficili. Ciò che le ricerche recenti continuano a confermare è sorprendentemente semplice. Non esiste un singolo ambiente sonoro migliore. La scelta dipende da ciò che si vuole fare, da come ci si sente in quel momento e dal tipo di stato mentale che si desidera raggiungere.
Carlo Conti ha annunciato che Max Pezzali sarà ospite fisso delle serate del festival di Sanremo 2026, in collegamento dalla nave Costa Toscana, ancorata davanti la città dei fiori. Ma forse non sarà solo.
All'età di 74 ci ha lasciato il cantante e chitarrista inglese Chris Rea, famoso tra l'altro per il classico natalizio "Driving Home For Christmas".
Da una decina di giorni ormai sono stati resi noti i nomi dei 30 artisti che parteciperanno al Festival di Sanremo 2026 nella categoria "Big".
I confini tra musica e digitale, ormai, sembrano essersi dissolti. Il mondo del gioco online attira sempre più appassionati di musica, dando vita a una comunità trasversale che fino a qualche anno fa sarebbe apparsa insolita. Slot dedicate a band celebri, playlist pensate per accompagnare momenti specifici della sessione, chat live e dirette che un tempo appartenevano ad altri ambienti: oggi tutto converge in un unico ecosistema. Secondo un rapporto MEI del 2024, sei utenti su dieci dei principali casinò
La digitalizzazione ha trasformato profondamente il modo in cui viviamo la musica e i testi, e ha generato un nuovo spazio culturale in cui piattaforme, community e contenuti dialogano tra loro in tempo reale. La fruizione non è più un atto passivo, ma un percorso fatto di scoperte continue, interazioni e connessioni. In questo ambiente fluido, ogni contenuto musicale
Il 2002, su TRL, va in onda un siparietto che oppone il rap italiano al post grunge, con esiti forse scontati o forse inaspettati.
La band svedese, nell'estate 2026, tornerà in Italia con 4 imperdibili appuntamenti.
Nel 2026 l'Italia si conferma una delle capitali europee dei concerti: da Milano a Roma, passando per Firenze, Bologna, Verona e la costa toscana, il calendario dei live è già pieno di ritorni eccellenti, debutti attesissimi e festival che si allargano sempre di più. Come sappiamo, però, la musica (non da oggi) non vive solo sul palco: la ritroviamo nelle serie TV, nelle playlist social, nei podcast e perfino dentro i giochi delle piattaforme di intrattenimento
Per MTV sembra giunta la fine della storia. Una storia gloriosa, entusiasmante, che inizia negli Stati Uniti negli anni '80. Il 31 dicembre calerà il sipario.
Nel mondo di oggi uno spazio decisamente importante e rilevante è occupato dalla rete e dalle sue diverse piattaforme. Qui a creare contenuti sono soprattutto i giovani, che propongono e affrontano tematiche diverse tra le quali si rintraccia anche quella di intrattenimento puro, ossia di gioco. I gamer sono profili altamente conosciuti da diverse fasce di età di utenza online, e la loro proposta talvolta è arricchita dalla musica. Un elemento che amplifica le emozioni e sensazioni trasmesse a chi guarda, ma anche del gamer stesso, che si sente maggiormente
Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.