Too much
The pain when I look in your eyes
It's hard for-
So I took a job on the web [?] just to ride with the guys
Through the city every night now, make it size
Get a miss, catch a vibe, ayy
Take the vision, touch the sky, ayy
Hallucinations never lie
I hop out when the sun don't shine
I shoot 'em up, god damn, goin' blind
Runnin' to the South, gettin' flyer than a kite
Nah, this absence turning my house s*** into a Balmain
Vision, tired of the skies, in a twelve hour flights
Nigga trips to Dubai when we supposed to hit Hawaii
They think I care, I really don't know why
Cryin' in the sunset, that's a different guy
Look, I just throw the money to the sky
Look, thumbin' with the hunnids every night
Look, I confront my demons now they on my side
Look, you look at my mind and you get traumatized, yeah
Couldn't stop goin', pullin' up in that Panther
ERYS talk to 'em, everybody want answers
I'ma print it on a patch for 'em, (woo, woo)
She told me push the whip faster, (woo, woo)
Flying saucer, throwin' cash and the bands with
Everything charcoal, make the city our canvas
Whole county goin' up (Up)
And my face stuck 'cause the vision in my cup
Slick with the whip, top until you can't touch
I gotta do a lot of stuff (What)
'Bout to build a neighborhood and pop it by the cut
That's why I been doin' and I get tired of rappin' tough
Puffin' down, I'm in the club got them jumpin' up (Let's go)
And I'm, feelin' drunk
And he lookin' slicker, [?] but enough
He ain't number one but he the illest runner up
And he rollin' with the kids, he don't really give a-
I hop out when the sun don't shine
I shoot 'em up, god damn, goin' blind
Runnin' to the South, flyer than a kite
Nah, this absence turning my house s*** into a Balmain
Allo, t'es là?
Oooh
Tu me manques, tu me manques
Oooh
Dis-moi où t'es?
Ooh you make me think of you
This makes me think of you
I don't know why we don't know
These feelings in me I can't lose
I don't cry when the sky isn't blue
'Cause I get to thinkin' of you (Je t'aime tellement)
Les gens disent que j'pense toujours qu'à toi mais j'suis pas là
T'es là?
At times, it's dark
This shit sucks tonight, she's so
Within your touch
Two drinks, some wine, because of you
Bookin' that flight to you
Lockin' up, eyes with you
Love without, hides the truth
I'm just a runnin around
Running around
And running around
And running
Runnin, runnin, running around
Oh it's past time, I'm thinkin' of you, ooh
You, ooh, woo, ooh
I just wanna hold you, I just wanna feel you
Nothing really matters, if I'm not bein' real with you
Oh, ooh
I just wanna hold you, I just wanna feel you
Nothing really matters, if I'm not bein' real with you
Your eyes are a bit blue and a bit green something in between
Stuck in the sea
Allo, t'es là?
Tu me manques, tu me manques
I just wanna hold you, babe (I just wanna hold you)
Je t'aime tellement
I just wanna feel you, yeah (I just wanna feel you)
T'es où? Reviens s'il te plaît, reviens
I just wanna hold you, close (I just wanna hold you)
J'ai besoin de te voir
All the times, it was snowin' up in Pa-
Last night
All on my mind, I don't ever wanna leave you
Your love is enough for me, I wanna take you to the beach, babe
I will tie us to the seas
Ooh, ooh, oh
Ooh, ooh, oh
Ooh, ooh, oh
Ooh, ooh, oh
Ooh, ooh, oh
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.