Surow:
I got soul, solo soul, sole, caldo africano, l'equatore in cuore. Io ce l'ho, tu ce l'hai, in ogni cosa che facciamo ci mettiamo l'anima e non la perdiamo. I got soul!
Mista e Frank:
I got soul! La sento dentro di me, ce la metto tutta perchè quel che rimarrà alla fine sarà: nell'aldilà la mia anima, nell'aldiquà le mie rime, si sa. I got soul! Io ce l'ho e la metto nel mio progetto e la proteggo perchè il mondo è maledetto, scorretto, imperfetto, ma è una sfida che accetto restando schietto. I got soul! Viviamo un mondo materiale ma poi quelo che cerchiamo è quello che non puoi comprare, un po' di amore e degli amici veri, una passione, dei ricordi e dei giornio pieni. I got soul! Non posso vivere a metà questo giorno mi sa, faccio un giro in città e poi torno. Vai man! Al riparo da chi giudica, metto un po' di musica ruvida, su si va! I got soul!
Surow rit:
Questo è uno strano mondo e vado piano, odio, amo. (Frank: vado piano odio ed amo fino in fondo. I, got, soul)I got soul! Io ce l'ho, tu ce l'hai, tutto ciò che tu fai mettici l'anima, l'anima. I got soul!
Mista e Frank:
C'è chi la vende un po' alla volta, prende cash, fa carriera e poi si ritrova vuota, in botta con lo stress che ti contamina e consuma la tua anima. I got soul! Lo so che il tempo poi la inquina, io la sento la tensione e mi distendo dentro a una cartina, lo stesso tempo la sublima, poi io la concentro in una sola rima. I got soul! Non posso inibire la mia anima, la faccio uscire dal mio corpo e gravita attorno a questo mondo effimero che ti fa solo credere di essere libero. I got soul! La sento e do valore alle persone, quelle buone soffrono sotto pressione, aspettando il via libera, vittima o vipera in questa vip-era. I got soul!
Rit.
Shocca scratch:
From the soul yo! Yeah! Check it!
It's real hip hop from the soul yo!
Mista is a group. Their discography includes Mista, Blackberry Molasses and Lady. Their most popular genre is Soul.
In una intervista pittoresca nel programma radiofonico Howard Stern Show, Tyler ha citato tra i compagni di merende più folli il compianto John Belushi.
Gentleman in una rock band. Sobrio, elegante, misurato. Sembra un ossimoro, ma è Charlie Watts. Da un punto di osservazione privilegiato, dietro la sua batteria, notte dopo notte, per quasi 60 anni, ha visto riprodursi quella perfetta alchimia che ha consegnato il nome dei Rolling Stones alla leggenda.
Non si placa la polemica tra i 2. Stavolta è Bugo che, dopo essere stato in silenzio per diverso tempo, si sfoga in seguito all'ennesima intervista in cui Morgan parla di lui.
L'artista canadese è il primo ad aver raggiunto su Spotify i 100 milioni di ascolti mensili e questo gli è valso l'ingresso nel libro dei Guinness World Records.
Nell'ultima puntata della trasmissione di Rai 2 "Belve", condotta da Francesca Fagnani, Ornella Vanoni ha fatto un recap senza filtri dei suoi vizi e dei suoi amori, soprattutto per le donne.
Il mondo della musica e in particolare quello del rock spesso sono stati dipinti come maschilisti. A guardare i numeri e anche i riconoscimenti è esattamente così.
Torna anche quest'anno il concertone dell'I maggio a Taranto, organizzato dal "Comitato Cittadini e Lavoratori Liberi e Pensanti", con la direzione artistica di Michele Riondino, Roy Paci e Antonio Diodato.
La Siae e Meta non trovano l'accordo per il rinnovo della licenza di utilizzo delle canzoni. I brani registrati alla Siae non potranno essere più utilizzati su Facebook e Instagram per rendere accattivanti reels, feed e stories.
Slash ha fondato una società di produzione di film horror chiamata BerserkerGang.