Mista

Mista

 272

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Siamo qui


Arrivo nel club, fammi un check della lista! Mista +3, un, due, tre, sono in pista. Per ogni tipa che si avvista è amore a prima vista, scolo una Beck's brucio una stizza. Quella tua amica figa non me l'avevi mica mai presentata prima, la voglio adesso, mi fa troppo sesso, mi accorgo giusto in tempo, stavo per farmi un cesso! Ha un culo così largo che invece che all'anagrafe sua madre quando è nata l'ha registrata al catasto, cazzo! é così larga che una normale mutanda su di lei pareva un tanga! Seducenti sedicenni sedicenti ventenni, rischi la galera se non chiedi i documenti, questa sera girano i dischi, giri di whisky, gira la moda, gira la droga, si si si!

Rit:
Se ti chiedi perchè siamo qui, siam venuti a berci giusto un drink! Io lo so quel che vuoi, quel che vuoi lo sai, siamo qui perchè ognuno ha i suoi guai! Mandali giù e non pensarci più, conosco il modo per tirarti su. Io lo so quel che vuoi, quelche vuoi lo sai! Stai su, su! E non fermarti!

Vado in giro nel locale e c'ho la fotta di svoltare, se becco quella che fa per me, ho le parole che lei vuole per farsi rubare il cuore, eh? Vuoi solo una consumazione? Io te ne do tre se per smaltire il ciclone poi torni con me! Dormi da me, che male c'è? Dai dimmi. Ma quando siamo al dunque lei preferisce il quindi! Urge un'altra birra nell'esofago, gli insetti che mi pungono dopo un minuto esplodono, il mio stomaco è un deposito di vomito, ho due milioni di ormoni che son grossi come pokemon. Non che non smollo anche se barcollo troppo, camminerei dritto solo durante un terremoto. Mi muovo nel Club beh, facciamo un sandwich, mi camuffo da prosciutto e due puttane fanno il pane! Prendi la vita come viene yo, testa sulle spalle anche con le palle piene. Conviene viversela easy, prenditi bene, ognuno ha le sue crisi. Scarica lo stress come un file da un server, quello che ti serve è nella zip dei jeans, scompattalo! Mancano due pezzi e poi chiude, gioca le tue chances con le tipe più crude!

Rit.

Spendo i miei liquidi in liquidi, in litri di drink imbevibili, giri di gin tonic e bibite simili. Giù! Butta giù a piombo che si sgasa, balle spaziali e torno a casa alla nasa...uuh! é così che va, mi credi mezzo ubriaco? Beh mi conosci a metà. Usciamo dal club in megaciclone assieme ad una tipa di cui non ricordo bene il nome, si va! Io le do un dito e lei si prende il braccio, le do un abbraccio e lei si prende un bacio, sono ingalluzzito, ci mettiamo in viaggio, da dove mette le sue mani intuisco che magari le piaccio. Faccio La strada in tempo record come Shumy, giochiamo al dottore? Sono in prima linea come George Cloneey! Fragole e champagne e un paio di Martini? No! Pasta di Fissan e un paio di pump pump pu-pump

Rit.

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Mista is a group. Their discography includes Mista, Blackberry Molasses and Lady. Their most popular genre is Soul.

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Grignani: "quella volta in hotel a Reggio Calabria finì male"


Andare a un concerto di Gianluca Grignani non è mai un'esperienza banale. Nel corso della sua carriera non tutti i live sono stati portati a termine e oggi ricorderemo il perchè.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Nazionale cantanti: la storia


"La nostra storia inizia con un traversone di Gianni Morandi dalla fascia destra". E' la storia della nazionale cantanti, fatta di divertimento, stadi pieni e solidarietà.

GOSSIP E CURIOSITÀ

The Voice Senior: Paolo Emilio Piluso da Casali del Manco incanta i giudici

23/01/2023

La terza edizione di The Voice Senior scopre Paolo Emilio Piluso, ingegnere di Casali del Manco, in provincia di Cosenza.

CONCERTI ED EVENTI

Mariella Nava: l'importanza di un istante

21/01/2023

Il periodo storico che viviamo ci sta mettendo a dura prova. Ma questa incertezza dell'oggi e del domani può essere la molla per ritornare ad apprezzare ogni momento e celebrarne la bellezza nel modo più giusto. Ne abbiamo parlato con Mariella Nava, in occasione dell'uscita del suo nuovo singolo "Alla Salute", che ci ricorda di valorizzare ogni istante e di brindare alla vita.

INTERVISTE

"Starship": se quelle ali potessero parlare

15/01/2023

"Starship" era il nome dell'aereo privato utilizzato da tante rock band per per gli spostamenti nei tour: dai Led Zeppelin a Elton John, da Alice Cooper ai Rolling Stones, e ancora Bob Dylan e Deep Purple, in tanti sono saliti su quello che è considerato il velivolo più rock di sempre.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Last Christmas" sotto attacco: lanciata una raccolta fondi per cancellarla per sempre

04/01/2023

"Last Christmas" degli Wham! dal 1984 è una delle canzoni natalizie per eccellenza. Non a tutti piace e c'è chi la detesta a tal punto da intraprendere una crociata in favore della sua defenestrazione: una coppia inglese, infatti, si è posta l'obiettivo di cancellare il brano dalle rotazioni radiofoniche, dalle tv e dalle piattaforme streaming. Come? Acquistandone i diritti di licenza.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Freddie Mercury: i regali di Natale anche dopo di lui


Freddie Mercury viene descritto da tutti coloro che hanno avuto il piacere di conoscerlo come un uomo generoso, dal gran cuore, sempre proiettato verso i bisogni degli altri, soprattutto nel periodo di Natale.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Maneskin: paura e delirio a Las Vegas

21/12/2022

I Maneskin nei giorni scorsi si sono esibiti a Las Vegas e, a fine concerto, hanno distrutto gli strumenti con cui hanno suonato. I 4.500 spettatori presenti pare abbiano gradito, mentre il popolo del web ha commentato in maniera molto critica l'accaduto. Vediamo perché.

CONCERTI ED EVENTI

Canzoni contro il Natale: il volto amaro della festa

19/12/2022

Se il Natale patinato ha una playlist ben radicata, con Mariah Carey, Wham e Chris Rea, oggi vogliamo darne una anche al sottobosco che si cela oltre le luci e i sorrisi.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song