She don’t laugh at everything but when she does the planets swing around her
She don’t step on sidewalks and her teenage boyfriends all still dream about her
She don’t need the glitter of the Vegas lights she could blow a kiss and leave you spinning like a tilt o world.
I met a girl she made me smile she made me wait she crossed the street she crossed my heart she fixed her dress she bit her lip she lit me up
I met a girl with crazy shoes and baby blues the way she moves is changing my whole world I met a girl
The sun rise waits for her to wake up she’s a pony tail no makeup Saturday
she don’t need umbrellas in the summer rain she could catch the eye of a hurricane in blue jeans and pearls
I met a girl she made me smile she made me wait she crossed the street she crossed my heart she fixed her dress she bit her lip she lit me up
I met a girl with crazy shoes and baby blues the way she moves is changing my whole world
She turned around and it felt like the world turned upside down the only thing I could say was hey and I’m just glad she didn’t walk away
I met a girl she made me smile she made me wait she crossed the street she crossed my heart she fixed her dress she bit her lip she lit me up
I met a girl with crazy shoes and baby blues the way she moves is changing my whole world
I met a girl I met a girl I met a girl
Sam Hunt è un cantautore e musicista statunitense, nato a Cedartown, Georgia, nel 1984. Dopo aver giocato a football americano all'università, si è dedicato alla musica country, pubblicando il suo primo album in studio, *Montevallo*, nel 2014. L'album ha riscosso un grande successo commerciale, grazie a singoli come «Take Your Time», «Leave the Night On» e «Cupid». Hunt è noto per la sua voce calda e melodica, le sue canzoni romantiche e il suo stile musicale che fonde elementi di country, pop e R and B. Nel 2017 ha pubblicato il secondo album, *Southside*, con successi come «Body Like a Back Road» e «Downtown's Dead». Nel 2023 è uscito il terzo album, *Til Sunrise*. Tra i brani più rappresentativi di Sam Hunt figurano: «Take Your Time», «Leave the Night On», «Body Like a Back Road», «Downtown's Dead» e «Sinning».
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.