(feat. Bblak, C-Los,& Gangsta)
[Romeo: talking]
Ay Chip you a fool for this one man
[Hook: Gangsta, (T-Bo)]
I need a Stallione
I need a Stallione
I need a Country fide Chick who keep her hair done
(Now I'd don't wanna have to walk up and dance all round
Then I leave you with that look like I ain't wanna be down)
Now come closer
Come closer
If your looking real right I might approach yea
(Now I'd don't wanna have to walk up and dance all round
Then I leave you with that look like I ain't wanna be down)
[Verse 1: Romeo]
You got your hair done yup
And you nails too
I see your sister looking she can get it too
What you doing later
I'm something like a player
Whatever in them jeans
Rising like an elevator
White Tee, black fitted
Yea I'm real hood
Hips like Trina
Lips like Megan Good
Hey you a school girl
Well its cool to me
I think I'm sprung shorty come and meet the family
Just relax shorty this ain't the after party
But we can take it to the crib if your getting naughty
I'm on the floor now
She grinding slow now
Forget first base I'm about to catch a touchdown
[Hook: Gangsta, (T-Bo)]
[Verse 2: Gangsta]
I pull up, I pull up my blue Jeni
I'm liking a girl that shake the thang
Up in bokini
She was a boqueeny
I'm trying to holla at her
I mean it
Holy mama yea fine yea no
Wanna see yea back it up and jiggalate on the floor
Now hop up in the circle and bounce that thing
You can serve it, yo can flip it, jiggalate on the thing
You can tweark that thing
You can shake that thing
You a big fine woman then take that thing
Now wobble out
Now catch the cash
Now shake it fast
Bounce out
[Hook: Gangsta, (T-Bo)]
[Verse 3: T-Bo]
Catch me in the club jiggilating to the beat
Red monkeys on I disagree
Painted apes on my feet
Trying to find me a chick wit a face like Christina
and butt like Buffy but a freak like Adiana
I think I seen her
Boy black you know what I'm into
I don't need a dime
I'll take a 9 with potential
Gutta boy and I'm so fresh
Stay riding on the stallione
Like the wild wild west
Yes, go on let me see yea work it quick
Girl I'm wit my click
I don't care about the jerk you wit
Young Rome getting grown
So its on me
Another telephone to keep up with all these Stalliones
[Hook: Gangsta, (T-Bo)]
[Verse 4: Blakk]
See Blakk on the track making history
Ex specially when Rome told Chip to make the beat
Its a Gutta music thing
I'm so nasty
Plus she look like a biscuit when you walk past me
Why don't you try over here
Ma your to far off
I'm on a mission trying to get your drawers off
Lets just say she like me
When she see ridden big
She gonna love me in the morning
If she fall for this jig
[Hook: Gangsta, (T-Bo)]
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".