I feel stuck between two places
Crust and the reward of your face
And I'm burning up inside
As I drive and twist the knife
Between us, well it should remain ours
Between their blood clots and scars
I won't consider advice
When they carry the deadliest vice
And I feel that I ain't done wrong
Yes it's just when I have no place to go
Nobody can be themselves
If they just act like someone else
And you know that I'd wait an awful long time
But you gave up and shoved me aside
So gouge, gouge out my eyes
Cause I know true love is blind
Now we'll envy each other to death
To be able to finish each others sentences
And I lie awake
Cause I gave up prescription drugs
My brain gets tired
As I lay watching too much time
So gouge, gouge my eyes
Cause I know true love is blind
And no one can be themselves
If they only act like someone else
Il testo I WILL NOT BE MYSELF dei DEER TICK è presente anche nell'album The black dirt sessions (2010)
Deer Tick è un gruppo musicale folk alternativo statunitense formatosi nel 2004 a Providence, Rhode Island. Il gruppo è noto per il suo sound crudo e autentico, influenzato da cantautori come Neil Young e Townes Van Zandt. Il loro stile musicale si caratterizza per melodie orecchiabili, testi introspettivi e un'atmosfera malinconica. Tra i membri fondatori ci sono John McCauley (voce, chitarra), Ian O'Neil (chitarra), Dennis Ryan (basso) e Robbie Crowell (batteria). Deer Tick ha pubblicato diversi album di successo, tra cui *The Black Dirt Sessions* (2007), *Born On Flag Day* (2009) e *War Elephant* (2013). Il loro sound è stato definito da alcuni critici come una miscela di folk americano, rock alternativo e country. Deer Tick ha collaborato con artisti come The National e Norah Jones. Alcuni dei brani più rappresentativi del gruppo includono "Take It Back", "The House That Built Me" e "Just Like the Rain".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".