Raindrops like bullets on my fragile skin
Insecurties I've had are creeping within
Now i'm twnety miles outside of the place that you live
And I need one more chance now that time's running thin
Well you are the things that'd make up my dreams
When i've spent every dime that jingled my jeans
I deserve every stone that's thrown out at me
I'll think of your smile, I'm in love with your teeth
I'm losing when I am not playing no games
Now would you take me back when I've gambled my pay
And I've got no directions without her little fingers
Barbed wire, razor wire, nothing keeps me from her
And if I had no boots I'd trek through the mud
While mosquitoes are racing to draw the first blood
If you're running away then i'm looking for you
And if you've lost your way i'm seeing you through
Oh if your running away then i'm looking for you
And if you've lost your way i'm seeing you through
If your running away then i'm looking for you
And if you've lost your way i'm seeing you through
Oh if your running away then i'm looking for you
And if you've lost your way i'm seeing you through
Oh if your running away then i'm looking for yo
And if you've lost your way i'm seeing you through
Il testo TWENTY MILES dei DEER TICK è presente anche nell'album The black dirt sessions (2010)
Deer Tick è un gruppo musicale folk alternativo statunitense formatosi nel 2004 a Providence, Rhode Island. Il gruppo è noto per il suo sound crudo e autentico, influenzato da cantautori come Neil Young e Townes Van Zandt. Il loro stile musicale si caratterizza per melodie orecchiabili, testi introspettivi e un'atmosfera malinconica. Tra i membri fondatori ci sono John McCauley (voce, chitarra), Ian O'Neil (chitarra), Dennis Ryan (basso) e Robbie Crowell (batteria). Deer Tick ha pubblicato diversi album di successo, tra cui *The Black Dirt Sessions* (2007), *Born On Flag Day* (2009) e *War Elephant* (2013). Il loro sound è stato definito da alcuni critici come una miscela di folk americano, rock alternativo e country. Deer Tick ha collaborato con artisti come The National e Norah Jones. Alcuni dei brani più rappresentativi del gruppo includono "Take It Back", "The House That Built Me" e "Just Like the Rain".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".