Il tempo non è
La misura di un amore
Se un istante vale un anno di parole
Se l'intensità
Di uno sguardo alla stazione
Dura ore ore
E' questione di attrazione e sensibilità
Quello che tra due persone in un attimo accadrà
Uno verso l'altra come
Invisibili metà
Per una breve eternità
E adesso dimmi addio
Che non ci riesco io
E non voltarti indietro mai
E non ti perderò
Mi perderai
Mia stella immobile
Sulla pelle c'è
Ormai
Il segno che ho di te
Un giorno vedrai
Ci ritroveremo ancora
E ci sentiremo una cosa sola
E non ci vorrà
Allora nessun altra prova
Per capire che tutto quello che eravamo
Siamo ancora siamo ora
Non sarà importante dire
Adesso come va
Non sarà importante avere un'altra possibilità
No non chiederemo niente più di quel che abbiamo già
Più di una breve eternità
E adesso dimmi addio
Che non ci riesco io
E non voltarti indietro mai
Non ti perderò
Mi perderai
Non è possibile
Sulla pelle c'è
Ormai
Il segno che ho di te
Sulle mani
Nei miei occhi
Splendi e mi illumini
Nei miei giorni
Nelle notti
Vivi
Ormai
Lo sai
Mia stella immobile
Sulla pelle c'è
Ormai
Il segno che ho di te
Il segno che ho di te
Il segno che ho di te
Ora vivi
Ora vivi
Marco Carta è un cantautore italiano nato a Cagliari nel 1983. Ha raggiunto la fama nel 2009 grazie alla sua partecipazione al talent show Amici di Maria De Filippi, dove si è classificato secondo. Il suo stile musicale è pop-rock con influenze folk e cantautorali. Carta ha pubblicato diversi album di successo, tra cui "Il mio nome è Marco Carta" (2009), "L'amore non è un gioco" (2011) e "La vita è bella" (2014). Tra i suoi brani più noti figurano "In ogni istante", "Non mi arrendo", "Un giorno di sole" e "Il mio nome è Marco Carta". Nel 2019 ha partecipato al programma televisivo "The Voice of Italy" come coach.
Marco Carta è accusato di aver rubato delle magliette. Ma qual è il vero motivo per cui l'artista si trova in questa situazione?
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".