Verso 1 (Il Turco)
Faccio un giro con il diavolo cammino e lui mi sta vicino sento sempre sul collo il suo respiro non è mai stanco e me parla de continuo fino a quando non piango non nuoto nel fango mi vuole all'angolo incollato alla tv con il telecomando allo sbando mi vuole giù mi butto sull'alcool per colmare i vuoti si siede al mio fianco e mi guarda ridendo non mi rendo conto ma è padrone del mio mondo comanda quassù dal fondo gioca con me con il suo fare tipico promesse su promesse tale quale a un politico carismatico punta sui miei punti deboli rispetto a Dio conta molti più discepoli non vuole non vuole il mio cuore ma vuole la mia anima è sempre dietro a me con la pistola carica
Ritornello (Danno)
E' la mia sera e la mia ombra adesso sfiderà la sorte con un solo colpo in canna e il ferro sulla tempia come walken metti la tua posse sopra il tavolo si parte ti porto a fare un giro con il diavolo andiamo dall'altra parte della vita nel girone della dannazione dove non c'è uscita dove non c'è preza per quello che si rischia dova a me non resta che buttarmi nella mischia
Verso 2 (Il Turco)
E' un giro con il diavolo vediamo dove mi porta nel punto di non ritorno nella zona morta c'era una volta c'è oggi e ci sarà domani è il male contro il bene è uno scontro tra titani dentro un vizio dentro una tentazione dentro ai giornali dentro all'informazione nella formazione degli esseri umani e nella brava gente non solo dentro ai criminali l'ho visto tra persone distinte se sei un avvocato lui può dartene di spinte sta ammanicato mentre tu stai appanicato stai pensando lui ha già ricaricato io sto affaticato lui sta ancora frasco mi mette in mano una bottiglia e sulla maglia un teskio mischio la birra e la vodka la bomba in bocca esco con il diavolo e vediamo a chi tocca
Ritornello (Danno)
Verso 3 (Il Turco)
Sto in giro con il diavolo e ancora non torniamo esploriamo l'ultimo piano sotterraneo sotto a tutto giù in fondo più in basso sto in giro nel suo mondo sto sull'orlo del collasso passo dopo passo mi manda a spasso in mutande con un tasso di alcool troppo alto nel sangue tra il chiasso e la confusione vieni in questa dimensione qui nel girone della predizione dove tutto perde valore dove non c'è amore e se c'è dura solo un paio d'ore lui è il cacciatore e fa la prima mossa io la preda e sto giocando alla roulette russa bussa quando sto messo peggio lui passa in testa e riazzera il mio punteggio viaggio con lui sulla soglia del pericolo e il mio migliore amico ma anche il mio peggior nemico
Ritornello (Danno)
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".