I see the girls by the pool
and they are playing it cool
and they are playing it fine but,
I miss the rhythm divine
I miss their elegant touch
it's all a little too much
You gotta do it in style,
and rhythm...
I see the guys on the street
I see the people they meet and
they are playing it smart
but I'm not buying that part
They are playing it tough
That's strictly doubious stuff
You gotta do it in style,
and rhythm...
I see the people around
They're spending dollars and pounds
They think they are so debonair, but
I'm not buying that flair
They got all the right moves
but I'm missing the groove
You gotta do it in style,
and rhythm...
So when you check someone out
and the music is loud
Don't concentrate on the lips,
just keep your eyes on the hips
and if there's plenty of swing
Then sure enough there is zing.
You gotta do it in style,
and rhythm, and rhythm, and rhythm, and rhythm.
You gotta do it in style, and rhythm,
style and rhythm, do it in style,
do got to do it in rhythm, do it in rhythm,
style and rhythm, style and rhythm
Well, you know what I mean
Style, rhythm, oh whole lot of rhythm,
oh whole lot of rhythm, Oh yeah...
Tom Jones è un compositore e paroliere britannico di musical teatrali. Nato a Pontypridd, nel Galles, il suo lavoro ha contribuito a definire l'evoluzione del musical britannico negli anni '60 e '70. Sebbene non sia un nome familiare al grande pubblico come altri compositori di musica teatrale, Jones ha lasciato un segno significativo nella storia del teatro musicale britannico. Le sue opere sono caratterizzate da melodie orecchiabili e testi intelligenti che esplorano temi sociali e umani con sensibilità.
Al Taormina Film Fest il documentario sul più grande pioniere del rock e sulla fluidità di genere.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".