Io non sono come te no
Piuttosto mi faccio fuori
Questa è per chi è come me
Che sogna dei giorni migliori, se potessi farei bang
Se potessi farei bang bang bang
Ma me lo tengo per me penso solamente che
Fra il problema di 'sti ragazzini è l’influenza negativa degli adulti
Tutto ciò che vedono sui social
Tutto ciò che pensano li faccia furbi
Vedo ragazzini in piazza con la bomba in bocca e sorrisini sulle facce
Io se ero tu padre te davo 'na pizza 'nfaccia
Te cascavano le guance
A dodicianni anni stavo co la palla nei piedi, niente rimedi per chi è nato oggi non ieri
Dante Alighieri, dai chiamate gli artificieri
Pioggia nei cieli, dicono che leggo i pensieri
Dolci ripieni , battiti veri , non sono come i miei colleghi, cazzo
Non vedi , che non siamo finti ma veri , non siamo scemi
E quando faccio rap tu mi chiedi ,quando la smetti
A tredici i ragazzini pensano alla droga , a 13 anni io volevo essere maradona, sento ragazzi giovani parlare della coca , io raccoglievo punti per la coca della conad
E non avevo gucci ne fendi se li chiedevo a mamma mi saltavano i denti , cercavo di trovare mewtwo sul nintendo , se battevo la lega ero tipo onnipotente ma che ne sai
Io non sono come te no
Piuttosto mi faccio fuori
Questa è per chi è come me
Che sogna dei giorni migliori, se potessi farei bang
Se potessi farei bang bang bang
Ma me lo tengo per me penso solamente che
Quelle poche volte che capito in una discoteca vi vedo sbocciare
C’è sempre il genio di turno che spende un boato al tavolo per fare il fico
Vorrei andare al centro della pista col microfono solo per bestemmiare
Ogni storia mentre sbocci metto meno 20 sul quoziente intellettivo
È quello che penso quindi lo dico , io non scgerzo mica faccio fatica mi da fastidio pure chi respira
Ma m’ispira perche poi lo scrivo e ci faccio un poema, aspetto solamente un bell beef se hai qualche problema
Luna piena tipo mezzanotte io ballo coi lupi, sulla schiena porto ancora i segni dei momenti cupi, sulla tela dipingo paure ma conto i minuti, quando reppa guido gentilmente restate seduti
Siediti comodo e ascolta bene, bene
Fulmini in cielo quando la droppo
Non sono tracce ma bomboniere, ahah
Manco mi sono impegnato troppo
Io non sono come te no
Piuttosto mi faccio fuori
Questa è per chi è come me
Che sogna dei giorni migliori, se potessi farei bang
Se potessi farei bang bang bang
Ma me lo tengo per me penso solamente che
Io non sono come te no
Piuttosto mi faccio fuori
Questa è per chi è come me
Che sogna dei giorni migliori, se potessi farei bang
Se potessi farei bang bang bang
Ma me lo tengo per me penso solamente che
Il Tre, pseudonimo di Guido Luigi Senia, è un rapper e cantautore italiano nato a Roma nel 1980. Attivo dal 2003, ha collaborato con artisti come Salmo, Marracash e Fabri Fibra. Il suo stile musicale si caratterizza per testi introspettivi e atmosfere dark, spesso incentrati su temi sociali e personali. Tra i suoi album più importanti figurano "Il Tre" (2008) e "La fine del mondo" (2013). Alcuni dei suoi brani più rappresentativi sono: "Roma", "Senza paura", "L'ultima volta".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".