It can't happen here
It can't happen here
I'm telling you, my dear
That it can't happen here
Because I been checkin' it out, baby
I checked it out a couple a times
But I'm telling you
It can't happen here
Oh darling, it's important that you believe me
(Bop bop bop bop)
That it can't happen here
Who could imagine that they would freak out somewhere
in Kansas . . .
(Kansas . . . Kansas . . . Kansas . . . Kansas . . . )
(Kansas, Kansas, do-do-dun to-to
Kansas, Kansas, la la la)
(Kansas, Kansas, do-do-dun to-to
Kansas, Kansas)
Who could imagine that they would freak out in Minnesota . . .
(Mi-mi-mi-mi-mi-mi-mi-mi-mi-mi-mi-mi-mi
Mi-mi-mi-mi-mi-mi-mi-mi-mi-mi-mi-mi . . . )
(Mama Minnesota, Mama Minnesota, Mama Minnesota,
Ma-ma-ma-ma-ma-ma-ma-ma Mama Minnesota,
Mama Minnesota, Mama Minnesota,
Ma-ma-ma-ma-ma-ma-ma-ma-ma-ma-ma-ma Mama Minnesota)
Who could imagine . . .
Who could imagine
That they would freak out in Washington, D.C.
(AC/DC bop-bop-bop)
(AC/DC do-do-do-dun, AC/DC
Ma-ma-ma-ma-ma-ma-ma, AC/DC)
But it can't happen here
Oh baby, it can't happen here
(AC/DC bop-bop-bop)
Oh baby, it can't happen here
(AC/DC bop-bop-bop)
It can't happen here
Everybody's safe and it can't happen here
(AC/DC bop-bop-bop)
No freaks for us
(AC/DC bop-bop-bop)
It can't happen here
(AC/DC bop-bop-bop)
Everybody's clean and it can't happen here
No, no, it won't happen here
(No, no, it won't happen here)
(AC/DC bop-bop-bop)
I'm telling you it can't
(AC/DC bop-bop-bop)
It won't happen here
Bop-bop-ditty-bop
(I'm not worried at all, I'm not worried at all)
Ditty-bop-bop-bop
Plastic folks, you know
It won't happen here
You're safe, mama
(No no no)
You're safe, baby
(No no no)
You just cook a tv dinner
(No no no)
And you make it
Bop bop bop
(No no no)
Oh, we're gonna get a tv dinner and cook it up
(No no no no no no no!)
Oh, get a tv dinner and cook it up
Cook it up
Oh, and it won't happen here
Who could imagine
That they would freak out in the suburbs!
(No no no no no no no no no no
Man you guys are really safe
Everything's cool)
I remember (tu-tu)
I remember (tu-tu)
I remember (tu-tu)
They had a swimming pool
I remember (tu-tu)
I remember (tu-tu)
They had a swimming pool
I remember (tu-tu)
I remember (tu-tu)
They had a swimming pool
And they thought it couldn't happen here
(duh duh duh)
They knew it couldn't happen here
They were so sure it couldn't happen here
But . . .
Suzy . . .
Yes yes, oh yes-I've always felt that
Yes, I agree man, it really makes it . . . yeah . . .
It's a real THING, man, it really makes it
FZ: Suzy, you just got to town, and we've been . . . we've been very interested in your development
Suzy: Forget it!
Hmmmmmmmmm
(It can't happen here)
Frank Vincent Zappa (1940-1993) è stato un musicista, compositore, produttore discografico e regista statunitense considerato uno dei più influenti artisti del XX secolo. Nato a Baltimore, Maryland, Zappa iniziò la sua carriera musicale negli anni '60 come leader del gruppo The Mothers of Invention, con cui pubblicò album innovativi e provocatori che mescolavano rock, jazz, musica classica e avant-garde. Conosciuto per il suo talento polistrumentale, la sua scrittura complessa e le sue performance energiche, Zappa ha prodotto una vasta discografia di oltre 60 album in studio. Tra i suoi brani più rappresentativi figurano "Purple Haze", "Peaches en Regalia" e "Billy the Mountain". Oltre alla musica, Zappa si è dedicato anche al cinema, dirigendo film come "200 Motels" (1971) e scrivendo saggi politici. La sua eredità musicale continua a influenzare generazioni di artisti.
L'attesa è stata lunghissima e molti non ce l'hanno fatta. Ma per chi è ancora tra noi, i Deep Purple hanno pubblicato il video ufficiale di "Smoke On The Water", brano uscito nel 1972.
Da poco è venuta a mancare Cynthia Albritton, nota ai più con il nome di Cynthia Plaster Caster e diventata famosa tra gli anni '60 e '70, per aver realizzato alcuni calchi in gesso dei peni di alcune rockstar. I genitali che realizzava per suo gusto estetico preferiva fossero in posizione eretta.
Come nasce il grande successo dei Deep Purple "Smoke On The Water?" C'era una volta Frank Zappa, un lanciarazzi e un teatro in fiamme.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di