Non lo vorrei
Ma mi ricordo quando avevo polvere in mano
Oggi che tolgo la polvere a 'ste nuove J's
So che non le avrò mai messe per correre invano
Vorrei svegliarmi ogni giorno come fosse sabato
Tutti conoscono Zzala ma nessuno Jacopo (No)
Lei non ha voglia di farla su, mi dice: "Falla tu"
Quando metti una bandiera poi nessuno parla più
Pallone d'oro come Platini
Tu per fare hype so che fai le gag
Sopra i muri miei ci sono i platini
Tu sui muri in casa frate c'hai le tag
Se ce la fanno a superarmi, gli do il cazzo come premio
'Ste parole ti arrivano meglio
Scrivo in caps-locks come Quavo
Stupide vipere, riescono a farsi bastare le briciole
Persone frivole, vogliono dirmi come devo vivere
Fra', sono duro a morire, Bruce Willis
Mi uccide solo una stecca di Marlboro
Uso la penna al posto di una 9
Se c'è qualche demone, fra', che mi aspetta in un angolo
Un'attrice ha buttato il mio disco, non so per quale ragione
Lei non sa che a me non piace l'argento, vale quanto il suo cognome
Giro con tre cellulari nei Balmain, prima avevo un Motorola
A fanculo conto arancio, woh, io conto viola
Damn, ho fatto crash sull'Audi nuova
Vengo per stare lì 10 minuti, ma pagami un'ora
Di' alla tua amica: "Non fare la troia"
Tanto per quanto si impegni fra' lo sanno tutti che l'AIDS si prende una volta sola
Prima la situa era pessima
Ora mi ammiri, mi ammiri
E a me sembra che dentro 'sti Amiri c'è un festival
Sembra che il flow sia di un altro pianeta
Fra', sono in aria come una cometa
Anche se per te non sono importante, ripagherei con la stessa moneta
Però mi spiace, fra', ho solo contante, woh
Non lo vorrei
Ma mi ricordo quando avevo polvere in mano
Oggi che tolgo la polvere a 'ste nuove J's
So che non le avrò mai messe per correre invano
Te lo diranno che ho addosso una J come me
J come Jay-Z, J come Michael
Come Santana, come la Furia chiuso nel barrio
J come Jimmy, J come Pesci, J come Rambo
J come Joker, J come Jesus
Fatemi santo
Lazza, pseudonimo di Jacopo Lazzarini, è un cantautore, pianista e produttore discografico italiano.
Il nuovo disco di Emma dal titolo "Souvenir" esce oggi 13 ottobre. 9 storie per 9 canzoni super autobiografiche.
Sui social le sue foto sul jet privato sono state criticate nei modi più disparati.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di