(Magdalena Tul - Poland)
I am. I am?
I am in your word, thought, every gesture
I am like water, earth, fire and air
I am?
in my shoulders you are melting like ice
You're waiting for even a smile, a single word
Every day trying to get me again ?
I'm accustomed with you!
And when I have some trouble
You're the first to be at my door
Now, finally, I'm sure!
It's you who sends me flowers every day!
Refrain:
I'm your inspiration, I'm tears' consolation
Your world revolves around me!
You are my shadow, to the beck and call
You appear right next to me
You jump into the fire when I want to ?
I feel like every time you overcome anxiety
Like a deck of cards I discover you little by little ?
With you forget to!
And when we rock the night to sleep,
thoughts go out
Into your eyes, your lips
To make me sure that I am still..
Refrain:
I'm your inspiration, I'm tears consolation
Your world revolves around me!
You are my shadow, to the beck and call
You appear right next to me
You jump into the fire when I want to
Il cinquantaseiesimo Eurovision Song Contest si è tenuto dal 10 al 14 maggio 2011 presso l'Esprit Arena di Düsseldorf, in Germania. La scelta della città tedesca come sede del contest fu conseguenza della vittoria di Lena Meyer-Landrut con il brano "Satellite" nell'edizione precedente. Questa fu la terza volta che la Germania ospitava l'Eurovision Song Contest e la prima per Düsseldorf. Il concorso vide la partecipazione di 43 paesi, con Azerbaijan a trionfare grazie al brano "Running Scared" interpretato da Ell and Nikki.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.