(Zdob şi Zdub - Moldova)
Flashes,
Ray ban glasses,
I move with ease
In my convertible breeze.
Martini
whiskey on the rocks
life on the top
my party never stops!
Winner
A dusk to dawn sinner
Love traded in for lust
It's emotions I don't trust
On top
The cream of the crop
You know I love to rock
The fun will never stop
You see
It's all about me
The servants and the king
I'm the ruler of the world
A tug
She pulls me like a drug
I want her on the rug
But she's not that kind of girl
Ref.
I see you where the lights glow
You pull me in your private side show
And now I see your moves in slowmo
I try to kiss you, but you slip away
Yet you never walk away from me
Are you a shadow of what might be?
Why should one woman stand above the rest?
There is a mystery to you deep beneath the flesh!
Those eyes pulling me in.
A body made to sin.
But I can not win.
Wait,
I'm ready at the gate.
Don't tell me it's too late.
Her fire starts to melt my heart.
She's clean.
Not part of any scene.
She's more like a dream
I don't want to wake up from!
I see,
She's somehow changing me.
She's where I want to be.
Can't stand a moment without her
Anymore!
Ref.
I see you where the lights glow
You pull me in your private side show
And now I see your moves in slowmo
I try to kiss you, but you slip away
Yet you never walk away from me
Are you a shadow of what might be?
Why should one woman stand above the rest?
There is a mystery to you deep beneath the flesh!
SO LUCKY!
Il cinquantaseiesimo Eurovision Song Contest si è tenuto dal 10 al 14 maggio 2011 presso l'Esprit Arena di Düsseldorf, in Germania. La scelta della città tedesca come sede del contest fu conseguenza della vittoria di Lena Meyer-Landrut con il brano "Satellite" nell'edizione precedente. Questa fu la terza volta che la Germania ospitava l'Eurovision Song Contest e la prima per Düsseldorf. Il concorso vide la partecipazione di 43 paesi, con Azerbaijan a trionfare grazie al brano "Running Scared" interpretato da Ell and Nikki.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".