Eurovision Song Contest 2011

Testo No one Eurovision Song Contest 2011

1.129

No one


(Maja Keuc - Slovenia)

And you came to me one night
Like a morning light
Just to hold me tight
Then you left and I was so alone
Saying I should've known
You're no good for me

There's no reason I should cry
No, no baby, I'll survive
I don't care, I don't care

No one will ever hold you tight
No one will ever love you like
Just no one like I do
There is no one, no one

No one will ever treat you right
You're the one who's never satisfied
There is no one like I, like I am.

I can feel what you're looking for
I'm not that girl no more
I'm not made of stone
I'm gonna stand on my own
Not gonna break me down
No one will stop me now

No, no, no, no? 'cause life is kind without you
And I know I can make it through without you

Life goes all around
Round and round and round
I feel love for sure
And it's gonna get you

Life goes all around
Spinning all around
Now you want me, don't you

No one will ever hold you tight (Hold you tight)
No one will ever love you like (Love you like)
Now you're back, I can feel your love
Oh yeah, I'm never gonna let you
No one will ever treat you right (Treat you right)
You're the one who's never satisfied (Satisfied)
After all, you can fall,
And there's no one you can reach to

No one will ever, ever love you
No one will ever, ever touch you
No one will ever, ever hold you
Turn around now, just turn around now
If you love me, yeah
No one like me, no one, no one

Grazie perchè correggi questo testo
 

Il testo NO ONE di EUROVISION SONG CONTEST 2011 è presente anche nell'album Eurovision song contest 2011 (2011)

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Il cinquantaseiesimo Eurovision Song Contest si è tenuto dal 10 al 14 maggio 2011 presso l'Esprit Arena di Düsseldorf, in Germania. La scelta della città tedesca come sede del contest fu conseguenza della vittoria di Lena Meyer-Landrut con il brano "Satellite" nell'edizione precedente. Questa fu la terza volta che la Germania ospitava l'Eurovision Song Contest e la prima per Düsseldorf. Il concorso vide la partecipazione di 43 paesi, con Azerbaijan a trionfare grazie al brano "Running Scared" interpretato da Ell and Nikki.

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Come la musica modella l'esperienza di gioco


Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Bluvertigo, c'è anche il nuovo album: "Abbiamo 91 pezzi"

18/09/2026

Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Il desiderio di volare nella cultura italiana: da Modugno a Mina e Zucchero


Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Hollywood Vampires a settembre in Italia


Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Bad Bunny: concerto a pallettoni

24/07/2026

"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.

CONCERTI ED EVENTI

Noemi: la ripresa dopo la caduta

23/07/2026

Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Paolo Belli: la tragedia sulle 2 ruote

21/07/2026

Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Teddy Reno compie 100 anni: nessun cantante italiano ci era riuscito prima

16/07/2026

L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Nuova Scena: i cosentini Flextony e Tigerplug più in alto di tutti

15/07/2026

Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.

BAND EMERGENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song