Diego
Snapback (jumpman)
Retro 3 (jumpman)
Tuta nera (jumpman)
Canottiera (jumpman)
Trafficante (oh-yeah)
Col contante (oh-yeah) nelle scarpe (oh-yeah) 1 alte (jumpman)
Michale benedici questa merce
Allucinati di coca e ketch
Al lavoro di notte sotto le querce
Hanno addosso il merch e le mani lerce
Una tuta di Jordan e un uniforme là sotto i palazzi
Fratello, questi sono manicomi
Tu rimani fuori se non conosci la lingua dei pazzi
Chi pesa i G, chi pesa i chi
Chi ha classe qui c'ha un classe G
Non sta in classe, riempie piazze con la vitamina c
Coi piedi per strada tutta la sera
Gli sbirri hanno cani, macchine e moto
Qui i rapper non rischiano la galera
Qui i rapper si fanno solo le foto
Al lavoro (oh-eh)
Le collane d'oro (oh-eh)
Noi siamo noi (oh-eh)
Loro sono loro (oh-eh)
Faccio sta vita che 24
Jordan ai piedi col mio comando
L'ho spinta tanto, mo' non la mando
Morirò sul palco, bro, come Mango
Snapback (jumpman)
Retro 3 (jumpman)
Tuta nera (jumpman)
Canottiera (jumpman)
Trafficante (oh-yeah)
Col contante (oh-yeah) nelle scarpe (oh-yeah) 1 alte (jumpman)
Snapback (jumpman)
Retro 3 (jumpman)
Tuta nera (jumpman)
Canottiera (jumpman)
Trafficante (oh-yeah)
Col contante (oh-yeah) nelle scarpe (oh-yeah) 1 alte (jumpman)
Nei giorni del condor mangia gli occhi alle carogne di tutte le piazze del mondo
Fanculo il bon-ton
Vita animale, mai stato male, mai messo un condom
Vendere morte per avere vita migliore
Per fare qualche milione
Al prof che diceva quant'eri coglione
Oggi in due ore gli fai la pensione
Topboy, trap, drill
Mangia orecchie, krokodil
Cazzo vuoi, cazzo drip
Biggie Smalls, Mobb Deep
Moda di strada le Jordan ai piedi fra
Croci d'oro che sembra una cresima
Le notti in piazza ed i giorni nel letto fra'
Qua il fuso orario sembra il Sudamerica
Dove la droga ti liscia gli zigomi
Non sciogliamo pastiglie di Vicodin
Noi siamo vecchia scuola, c'è una cura sola alla pastiglia da nove millimetri
Merce di scambio
Gli amici al gabbio
Walk like a champion
Talk like a champion (oh)
Snapback (jumpman)
Retro 3 (jumpman)
Tuta nera (jumpman)
Canottiera (jumpman)
Trafficante (oh-yeah)
Col contante (oh-yeah) nelle scarpe (oh-yeah) 1 alte (jumpman)
Snapback (jumpman)
Retro 3 (jumpman)
Tuta nera (jumpman)
Canottiera (jumpman)
Trafficante (oh-yeah)
Col contante (oh-yeah) nelle scarpe (oh-yeah) 1 alte (jumpman)
Jake La Furia, pseudonimo di Francesco Vigorelli (Roma, 1987), è un rapper, cantautore e personaggio televisivo italiano. Inizia la sua carriera musicale negli anni '2000 con il gruppo rap Colle der Fomento, collaborando con artisti come Salmo e Marracash. Nel 2013 pubblica il suo primo album da solista, "La vita è un film", seguito da altri successi come "Il mio nome è La Furia" (2016) e "Senza paura" (2019). Oltre alla musica, La Furia ha partecipato a diversi programmi televisivi, tra cui "Grande Fratello VIP" e "L'isola dei famosi". Il suo stile musicale si caratterizza per rime intricate, testi introspettivi e un flow aggressivo. Tra i suoi brani più rappresentativi figurano "La vita è un film", "Senza paura", "Il mio nome è La Furia" e "Non mi arrendo".
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.