NEMESI
Si torna dai paradisi artificiali di baudelaire ma non si viaggia nel tempo con martin mistere la verità ti fa il conto e se ne va il tuono del fato spezza la tranquillità la coerenza esce dai binari il flow scandisce gli elementi chiari con la bic sfido le pistole che fan' click attaccando un solo e semplice jack lo faccio nel freestyle con lo sleng a ping pong come forrest gump figli di papà anno finta di stare in una gang fasulli come nel wrestling ed è così che! io sto sul beat altri non durano uno skit e jo nemesi conosco il rap come dio la genesi e pregasi di nn criticare se no paga si nn credo in niente come un nichilista e lo puoi testare
rit(2)
é UNA PRESUNZIONE, SCRIVERE UNA RIMA SU UN MILIONE,
DETTA GIORNO DOPO GIORNO SENZA CLONE,
RISPECCHIA LA TENSIONE,UNTA E SPORCA COME QUESTA SITUAZIONE, MA VA AVANTI LA CONVINZIONE
ascoltabili e commerciali fanno successo rimangono tali per l amore dei soldi non trovo un nesso parlano di donne di come se le danno ai confronti si attaccano alle loro gonne hanno in comune mettersi a novanta per il guadagno ma per il rap non sei degno ai perso paga pegno persone che giocano tutto ci mettono l impegno spingono con forza esatto qui serve ingegno prendono un pezzo qua e la è una catena di montaggio già assaggia uno stile lo fa suo e spadroneggia sul lavoro altrui qualcosa di vero non lo han fatto mai ehi!!! qui serve stro in realtà brilla un solo astro mentre camminoi abbino combino di continuo parole ad incastro mi allargo e mi alleno ma nn spargo veleno presi alla sprovvista da una stasi e così resta con il freno
rit ...
può venire uno sbaglio come un lapsus però meglio se nn mi sveglio con un raptus perciò la vendetta è un piatto che va consumato freddo il fatto è che io batto il ferro finchè caldo saldo tutti i debiti sferro le mie rime come attacchi chiusi nela morsa è una corsa contro il tempo e con i blocchi psicologici tasta questo tasto guasto la nota dolente del resto resta la testa vuota della gente che diceva di spaccare senti qui metti il tuo cd siediti sul wc fa cagare lame affilate per chi ti canta non lasciarsi travolgere da gli avvenimenti conta la mia voce è tanta capace e sempre pronta cerco di dare sempre a qualsiasi cosa un senso ma è difficile forse inutile futile penso di aver atteso restando acceso non è un caso anche essendo teso prendo peso e di peso prendo quello che mi serve per dar forma alle parole ma nn lo trovo altrove e nn si fanno prove onesto questo è lo stile per chi vuole cose nuove
rit (2)
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".