¿Qué tienes?
Que haces que no mire a otras mujeres
Que haces que de la calle me aleje
Estoy tranquilo por ti
Porque te tengo aquí, para mí.
Te doy lo que quieres
Cuando te tengo en cuatro paredes
Porque las ganas todo lo pueden
No me imagino sin ti, sin ti.
Que bien que te tengo aquí
Eres el mar donde mi barco se hunde
Ahora mi bandera no existe quien la tumbe
Muchas veces para no perder la costumbre
Nuestra relación no hay nada que la derrumbe
Cuando interrumpen, se confunden.
Un entrometido, que lo intente, que zumbe.
Que la luz de nuestra llama lo alumbre
La vida es una sola
Y yo solo quiero
Vivirla contigo
Llegar junto a viejos
Si se escribe un libro
De este aventurero
Que en los temas principales
Esté lo mucho que te quiero
Porque te quiero
La vida es una sola (una sola)
Y yo solo quiero (yo quiero)
Vivirla contigo (contigo)
Llegar junto a viejos (a viejos)
Si se escribe un libro
De este aventurero
Que en los temas principales
Esté lo mucho que te quiero
Porque te quiero
Hasta que no nos quepa una arruguita en la piel
Respetaré el acuerdo que firmé en el papel
Tengo tu foto puesta en la pantalla del cell
Para pintar tu cara voy a usar mi pincel
Si algún día te me vas, yo qué voy hacer.
Quisiera volverte a encontrar si vuelvo a nacer
La vida es una sola
Y yo solo quiero
Vivirla contigo
Llegar junto a viejos
Si se escribe un libro
De este aventurero
Que en los temas principales
Esté lo mucho que te quiero
Porque te quiero (ye)
Una sola es esta vida
Y yo quiero vivirla contigo
No hace falta que lo diga
Pero a tu lado siento lo que nunca he sentido
Me rescataste cuando estuve perdido
Fue Dios quien hizo entrega del pedido
Gracias a ti nunca más estoy afligido
Y mis errores he corregido
Eres el mar donde mi barco se hunde
Ahora mi bandera no existe quien la tumbe
Muchas veces para no perder la costumbre
Nuestra relación no hay nada que la derrumbe
Cuando interrumpen, se confunden.
Un entrometido, que lo intente, que zumbe.
Que la luz de nuestra ganas lo alumbre
La vida es una sola
Y yo solo quiero
Vivirla contigo
Llegar junto a viejos
Si se escribe un libro
De este aventurero
Que en los temas principales
Esté lo mucho que te quiero
Porque te quiero
La vida es una sola (una sola)
Y yo solo quiero (yo quiero)
Vivirla contigo (contigo)
Llegar junto a viejos (a viejos)
Si se escribe un libro
De este aventurero
Que en los temas principales
Esté lo mucho que te quiero
Porque te quiero
Nacho
Tito, «Tito El Bambino».
La Criatura
El Patrón, El Patrón
Richy Peña
La vida es una sola
Noriega
Alcover
Dile!
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".