LA VOZ DORMIDA
Soy de un sitio, de un lugar,
De un tiempo que...
Llaman eternidad,
Y al viento, mi hogar.
Donde la realidad
La puedes cambiar
Si sabes preguntar
Y no das nada por hecho.
¿A qu
Ãsabe el dolor?
¿Es eterno el amor?
¿La amargura es mujer?
¿De quÃest
án hechos los sueños?
¿Cuánto pesa un adiós?
¿Por qu
Ães muda la Paz?
¿Puede dormir la traición?
Pregúntate!!!
Y ver
ás que mi voz
Vive en ti, soy La Voz Dormida
De los que el Santo Oficio
Consiguió callar
Si me quieres seguir,
Volaremos sobre el arco iris,
Donde mueren las penas
Y nacen los besos en flor.
Mi voz vive en ti!!!
He visto Roma caer,
Y a Egipto morir,
Y a Jesús de Nazaret,
Expirar sin saber
Que en su nombre iba a nacer
Una secta de poder,
Traficantes de ilusión,
Mercaderes de almas rotas.
¿Por qu
Ães sorda la fe?
¿y ciego el que cree?
¿Sabe un rezo besar?
¿Cuánto cobra el celibato?
¿Está en venta el altar?
¿o lo alquiláis
Para uso de un dictador?
En uno Hitler folló!!
Y ver
ás que mi voz
Vive en ti, soy La Voz Dormida
De los que el Santo Oficio
Consiguió callar
Si me quieres seguir,
Volaremos sobre el arco iris,
Donde mueren las penas
Y nacen los besos en flor.
Mi voz vive en ti !!!
He bajado hasta tu infierno,
Y a tus miedos preguntÃ
¿dónde viven los fracasos?
Y si aceptan un talón.
He subido hasta su cielo,
Su Dios no me recibió,
A su derecha esta Franco
Y entre los dos hay un hueco
Para Pinochet.
Y ver
ás que yo soy la Voz Dormida,
SÃgueme, mi voz vive en ti !!!
Y ver
ás que mi voz
Vive en ti, soy La Voz Dormida
De los que el Santo Oficio
Consiguió callar
Si me quieres seguir,
Volaremos sobre el arco iris,
Donde mueren las penas
Y nacen los besos en flor.
Mi voz vive en ti !!!
He ardido en mil hogueras,
Me violaron en Perú,
He vivido el holocausto,
La inquisici
ón, apartheid,
Dictaduras, poder, pederastia,
La marca del diablo es la cruz.
Música: Txus Di Fellatio y Mägo de Oz
Letra: Txus Di Fellatio
Mago de Oz ("Wizard of Oz" with a heavy metal umlaut) (also known as simply Mago) is a folk metal and heavy metal band from Spain. The band was formed in mid-1988 by drummer Txus. In 1992, the band was finalists in the "Villa de Madrid" contest. They went on to achieve great success in Spain and in 1995 were declared Revolution Rock Band. Around 1996 the band's definitive line up began to emerge. That same year, they began recording the rock opera CD "Jesús de Chamberi", produced by Alberto Plaza and Mago de Oz. The CD was released in 1996, through Locomotive Music. The band is well known for the strong Celtic feel to their music, strengthened through their usage of a violinist and flautist. The name for this band was chosen, according to founding member Txus, because "Life is a yellow brick road on which we walk in the company of others, searching for our dreams."
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".